BHLending è una startup innovativa, fondata da giovani under 35, che propone al mercato italiano una modalità di accesso al credito semplice e veloce, alternativo ai tradizionali canali finanziari: una piattaforma di Peer-to-peer Lending.
Le piattaforme di Peer to peer lending funzionano come marketplace. Riuniscono persone o aziende che vogliono prestare denaro con coloro che desiderano un prestito. È un modo per i mutuatari di ottenere finanziamenti in maniera più semplice e veloce rispetto alla banca tradizionale.
In breve, perché nasce in Italia BHLending?
BHLending andrà a colmare il gap tra il lato consumer e business ora esistente nel mercato italiano del p2p lending. La piattaforma si rivolgerà in quanto a richiedenti sia a privati che a pmi e start up. BHLending sarà la prima piattaforma di P2P lending in Europa che abbraccerà entrambi i segmenti mercato. In quanto a lato degli investitori BHLending offrirà opportunità di investimento vantaggiose sia ai privati che a intermediari professionali.
BHLending è la prima piattaforma di Peer-to-peer Lending italiana a gestione femminile che si propone come “smart problem solver” per il rilancio economico che ha come obiettivo quello di aiutare le PMI e i giovani startupper a realizzare i loro ambizioni progetti futuri in era post COVID-19.
Come? Offrendo:
- investimenti ad alto rendimento con garanzia di coperture in caso di default
e
- prestiti agevolati per il Bilancio familiare, aziendale al fine di supportare la ripresa italiana.
Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com