Luglio 26, 2024

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è sempre più richiesto sia per le abitazioni private sia per le attività commerciali : piccoli studi, centri commerciali, negozi, spazi espositivi.
Qual è il vantaggio di un PAVIMENTO IN RESINA?
La resina ha il vantaggio di essere versatile anche nello stile ovvero ideale  sia per pavimentazioni in stile rustico che per finiture eleganti  dando  quel tocco ricercato che fino a poco tempo fa era inimmaginabile su un PAVIMENTO IN RESINA  destinato ad un ‘abitazione privata.
Il PAVIMENTO IN RESINA ideale per rinnovare la casa o il tuo negozio!
Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è la novità assoluta in fatto di pavimentazioni e rivestimenti.
Nessuno stravolgimento radicale … non occorre  smantellare il pavimento esistente!
Proprio per questo il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è ideale anche per le attività commerciali che vedranno cambiare il loro look senza essere penalizzate con lunghe chiusure.
Il PAVIMENTO IN RESINA  si presenta senza giunti o fughe sono  uniformi e danno un senso di continuità ed inoltre è resistente e durevole nel tempo.
Un’altra caratteristica del PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è l’alta resistenza all’usura e agli agenti chimici. Nel normale uso, i pavimenti in resina resistono a lungo alle sollecitazioni sia chimiche che fisiche, prolungando nel tempo la vita del pavimento stesso.
Scegliendo un PAVIMENTO IN RESINA  DESIGN SYSTEMS si avrà in un certo senso l’esclusiva del design … nel senso che  non esiste un pavimento identico ad un altro.
Replicare un PAVIMENTO IN RESINA  è quasi impossibile, perfino per lo stesso applicatore, diventando così una piccola opera d’arte sotto i vostri piedi, da vivere nella sua unicità.
In base alle esigenze estetiche del Cliente e alla scelta dei materiali, si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato,dal monocromatico con finiture superficiali lucide, satinate ed opache. Il risultato finale è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.
Un altro aspetto da non sottovalutare è che il PAVIMENTO IN RESINA risulta essere igienica e di facile pulizia.
La superficie monolitica risulta impermeabile, senza fughe, senza fessure. Ciò comporta una maggiore rapidità nella pulizia e un igiene superiore rispetto ad ogni altra superficie Le resine correttamente applicate sono inodori, atossiche e non presentano emissioni nocive (rispondendo alle più elevate esigenze di legge in caso di contatti con alimenti). Le resine non richiedono prodotti particolari per la loro pulizia in quanto, essendo impermeabili, non assorbono agenti esterni e facilitano la pulizia del pavimento.
Il PAVIMENTO IN RESINA è sovrapponibile  al pavimento esistente, evitando la rimozione dello stesso con notevole risparmio di tempo e denaro. Un PAVIMENTO IN RESINA  può essere riportato allo stato originale con pochi e semplici passaggi, senza dover riapplicare l’intero ciclo iniziale. Ciò comporta minori spese di ripristino ed infinite possibilità di rinnovo. La stesura di nuovi strati coprenti consente inoltre di cambiare facilmente il colore.
Cosa aspetti contatta DESIGN SYSTEMS www.cementostampato.it

pavimento in resina
pavimento in resina

Related Post