Aprile 18, 2024

PAVIMENTO IN RESINA SOLUZIONE PRATICA ED ESTETICAMENTE MOLTO BELLA

Realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa dare spazio alla creatività !
Il bello del PAVIMENTO IN RESINA è quello di avere un risultato veramente particolare in grado di adattarsi a diversi stili!
Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è una soluzione ideale sia per la praticità che per l’estetica.
Il PAVIMENTO IN RESINA originariamente veniva impiegato esclusivamente per pavimenti industriali in quanto molto resistenti all’usura ed agli urti .
Fino a qualche anno fa era impensabile impiegare un PAVIMENTO IN RESINA in ambito domestico ,poi gli INTERIOR DESIGN hanno fatto di questo prodotto un prodotto alla moda molto ricercato che vede vantaggi e svantaggi.
Il vantaggio maggiore è che il PAVIMENTO IN RESINA si può stendere su qualsiasi superficie sottostante.
I colori da scegliere sono pressoché infiniti, le superfici che si ottengono sono lisce e di facile pulizia.
Il risultato può quindi essere personalizzato ed adattarsi al vostro gusto ed a qualsiasi tipo di arredamento abbiate in casa.
La resina è un ottimo prodotto ed è l’ideale per il rinnovo dei vecchi pavimenti ma il supporto deve essere il più possibile omogeneo per avere un buon lavoro finale.
Il PAVIMENTO IN RESINA si presenta senza giunti o fughe che limitano l’uniformità della superficie.
Nel normale uso, il PAVIMENTO IN RESINA è resistente a lungo alle sollecitazioni sia chimiche che fisiche.
Lo spessore di pochissimi mm, in grado di evitare di dover operare su porte e portefinestre in fase di ristrutturazione. Un altro aspetto da non sottovalutare è quello della rapidità nella pulizia e un’igiene superiore rispetto ad ogni altra superficie disponibile.
Andiamo ad elencare anche i contro del PAVIMENTO IN RESINA :
il PAVIMENTO IN RESINA è molto resistente ma non indistruttibile.
È resistente, supporta carichi elevatissimi, non si macchia, ma non è indistruttibile.
E’ impiegato nelle pavimentazioni industriali perché la durezza ed elasticità lo rendono adatto per luoghi in cui è presente traffico di muletti o di altri mezzi su ruote.
Come abbiamo già detto il PAVIMENTO IN RESINA oggi giorno è sempre più richiesto per le pavimentazioni domestiche ed anche per la stanza da bagno in quanto si può
sovrapporre a quelli in piastrelle esistenti, senza bisogno di smantellamento.
Il PAVIMENTO IN RESINA viene utilizzato anche per i
pavimenti esterni perché particolarmente impermeabile, la resina si presta perfettamente all’utilizzo nelle piscine, sia esterne sia interne.
Quindi se vuoi rinnovare il tuo pavimento la soluzione ideale è il PAVIMENTO IN RESINA : design unico,ampia scelta di colori e risultato unico!
WWW.CEMENTOSTAMPATO.IT

Related Post