Patch Panel Kronecker Delta ampia scelta di accessori rack

Patch Panel Kronecker Delta ampia scelta di accessori rack

Patch Panel

Patch Panel   Kronecker Delta srl

Patch Panel 19″ UTP Cat.6 da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore
Patch panel 19″ in metallo da 1U Cat.6 UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

Patch Panel | L’identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un’uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l’identificazione. E’ inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

OLtre ai  Patch Panel la Kronecker DElta srl ovviamente fornisce un’ampissima gamma di accessori rack:
Patch cord UTP Cat.5e
I patch cords UTP Cat.5e, altamente performanti, sono disponibili in differenti lunghezze e colori per una più agevole rintracciabilità delle connessioni. Sono sviluppati per rispettare o superare gli standard richiesti dalla Cat.5e.

I conduttori 23/24 AWG sono accoppiati ai plug RJ45 per mezzo di un sistema di protezione brevettato atto a garantire performance elettriche superiori con un eccellente grado di ripetibilità. Il design anti-strappo semplifica notevolmente la rimozione e l’installazione dei patch cords.

Adattatori per fibra ottica
L’adattatore di fibra ottica è un dispositivo di connessione tra fibra ottica e fibra ottica. Collega accuratamente l’estremità di due fibre ottiche in modo massimizzare il fascio luminoso, riducendo al minimo l’influenza del collegamento e garantendo un’ottima affidabilità d’esercizio. Le serie disponibili sono: FC – SC – ST – LC – MTRJ, applicabili per gli ODF, dispositivi di comunicazione ottica, strumenti ed ovunque sia necessario il loro utilizzo.

Keystone jack UTP Cat.5e – tool-less type
Questi frutti RJ45 Keystone cat.5e non schermati (UTP) sono provvisti di un sistema di terminazione tipo 110, che garantisce un’installazione rapida senza il bisogno di attrezzi. Sono idonei ad essere installati su patch panel vuoti, su placche a muro e sono compatibili con tutti gli adattatori per le serie civili presenti sul mercato

I frutti sono realizzati in maniera tale da rispettare od eccedere gli standard TIA/EIA568-A/B richiesti per la Cat.5e. Sono conformi ai seguenti standard internazionali: UL listed, CE verified, ETL approval, RoHS.

Universal Central Loose Tube Cable
Cavo universale studiato per applicazioni indoor/outdoor. Questo combina le caratteristiche di resistenza al fuoco e di sicurezza richieste per i cavi indoor con quelle di resistenza tipiche dei cavi destinati alle applicazioni da esterno. Il risultato è un prodotto universale che permette di utilizzare un unico cavo per passare da installazioni esterne a cablaggi interni senza dover ricorrere a giunzioni, permettendo così di risparmiare tempo e denaro.

La costruzione è completamente dielettrica (NON METALLICA) al fine di prevenire le interferenze elettromagnetiche così da rendere questo cavo idoneo all’installazione su canaline assieme ai cavi elettrici.

Patch Panel

Il tubetto realizzato in materiale termoplastico PBT (POLYBUTENETEREPHTELETA) può contenere fino a 24 fibre ottiche. Il metodo di rivestimento della fibra ottica è del tipo “LOOSE”, dove le fibre, che hanno un rivestimento primario di 250ΜM + 15ΜM, vengono inserite in un tubetto riempito di gel tamponante per la protezione contro l’umidità. Il cavo è disponibile in due varianti:

1) Con rinforzo in filato  aramidico (ARAMID YARN) che possiede ottime proprietà di flessione, resistenza alle alte temperature, basso grado di contrazione e buona resistenza, ma non fornisce alcuna protezione contro i roditori.

2) Con rinforzo in filato di vetro (E-GLASS YARN)ad alta densità che non solo fornisce un’ottima protezione antiroditore, ma si caratterizza per le elevate proprietà meccaniche quali la stabilità e la durevolezza. E’ inorganico, ignifugo e non si espande  nè si ritrae in seguito a variazioni di umidità.

La guaina  estrena in LSZH (BASSA EMISSIONE DI FUMI, ASSENZA DI GAS TOSSICI) garantisce ottime performance contro il fuoco.