Luglio 16, 2024

Dential, durante la prima visita al paziente, viene eseguita una 0rtopanoramica dentale direttamente in clinica a Durazzo, poi in base all’esito viene rilasciato un preventivo al paziente.

Per essere il più possibile, simili ad una clinica dentale italiana, abbiamo realizzato una sala radiologica all’interno della nostra sede di Durazzo, l’attrezzatura è stata acquista dalla Cefla di Bologna, esattamente il modello Myray Hyperion x5 2d.
In questo modo il paziente e italiano può rassicurarsi sul fatto che le attrezzature in Albania, sono su standard europeo, sfatando il mito che le cure dentali costano meno perchè  tutto viene gestito in modo approssimativo.

Tutti i materiali e le attrezzature utilizzate in clinica a Durazzo, provengono dall’Italia, Germania e Svizzera.

Panoramica dentale con esito immediato

panoramica dentale in clinica
Sala radiografica in clinica a Durazzo

Tutte le panoramiche eseguite nelle clinica, hanno esito immediato, il paziente conosce da subito la sua situazione clinica, in questo modo prima di procedere alle cure, i nostri dentisti si accertano che non vi siano infezioni in corso che possano compromettere il buon successo delle cure dentali. Per noi è molto importante lavorare su pazienti senza problemi in corso, questo al fine di evitare problemi legati all’implantologia o alla protesi dentaria.

Spesso viene sottovalutata la condizione clinica del paziente, noi invece vogliamo sempre fare un esame approfondito al paziente, dicendo se vi sono problematiche da risolvere prima delle cure dentali attraverso l’applicazione di impianti in titanio o protesi dentali.

 

 

Nella nostra clinica odontoiatrica, le cure dentali partono solo dopo esami approfonditi analisi della condizione clinica discussa assieme al paziente.

panoramica dentale in clinica a Durazzo
panoramiche dentali eseguite in clinica

Tutte le volte che un paziente ci chiama dall’Italia, il nostro consiglio è sempre quello di fargli eseguire una panoramica nella zone in cui vive e poi inviarcela per e-mail,

La  nostra professione di medici dentisti, ci obbliga  sempre ad informare il paziente nel migliore dei modi, anche prima di venire in clinica da noi a Durazzo, per questo motivo  spesso consigliamo i pazienti di fare una  panoramica in Italia, mediamente il costo varia da 30 a 40 euro, ma in questo modo siamo sicuri che il paziente può venire da noi e iniziare le cure dentali perchè non esistono infezione o altre complicazioni, che potrebbero dare problemi al paziente.

 

 

odontoiatria conservativa

Nella clinica odontoiatrica di Durazzo, da anni ormai ci occupiamo di cure dentali di alto livello, comprendendo anche tutti i servizi dell’odontoiatria conservativa. I nostri medici dentisti, sono specializzati nell’applicazione di corone dentali, a seconda del caso, sono in grado di proporre al paziente la soluzione più adatta, scegliendo tra più opzioni, per  esempio corone dentali in metallo ceramica, realizzate in cromo cobalto esenti di nichel al 100 %, oppure se utilizzare  quelle in zirconio zahn di alta qualità made in Germany.

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *