OVH ospite alla Social Media Week 2016

Milano, 2 settembre 2016

L’azienda interverrà con Rilievi il 13 settembre a Roma, nel corso del dibattito “Social Media Fashion”

Dal 12 al 16 settembre Roma sarà teatro della Social Media Week, evento organizzato da Business International con l’obiettivo di esplorare l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network.
OVH, leader europeo nel Digital as a Service, sarà ospite assieme a Rilievi, multinazionale che produce ricami per alta moda e il jet-set, nel corso di un dibattito intitolato “Social Media Fashion”, in programma il 13 settembre alle ore 15.30, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese.
Michele Galliano, Owner e Managing Director di Rilievi e Dionigi Faccenda, Sales e Marketing Director di OVH Italia, interverranno per illustrare come la tecnologia e l’eccellenza artigianale italiana possano andare di pari passo, portando ad esempio il caso di successo di Rilievi, che grazie al supporto e alle soluzioni di OVH è riuscita a soddisfare le proprie esigenze di business.

Chi siamo
OVHFondato nel 1999, il Gruppo OVH innova il mondo del Web, dei datacenter e della rete e si posiziona oggi tra i leader mondiali del Cloud. Grazie ai propri brand, So you Start, RunAbove, Kimsufi e hubiC, OVH offre tecnologie e soluzioni semplici e potenti, in grado di rivoluzionare le condizioni di lavoro di oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo. Il rispetto per l’individuo e la libertà di accesso alle nuove tecnologie sono da sempre i valori principali del Gruppo. Per OVH, “Innovation is Freedom”.
Contatti Stampa OVH
Pina Caccamo  eMail: pina.caccamo@ovh.it Mobile: 366.8935046