Giugno 19, 2024

Orologi citizen automatici: precisione ed eleganza al polso!

 
Non sono fatti soltanto di molle e ingranaggi gli orologi citizen automatici sono molto di più! Sono efficienza, tecnologia e precisione, il tutto condito da uno stile intramontabile di un marchio di qualità!
 

E’ tutta una questione di polso e di stile!

 
Gli orologi automatici non sono tutti uguali: gli orologi citizen automatici si distinguono per le loro prestazioni elevatissime! Massima precisione ed eleganza al polso! Citizen è un brand leader nella produzione di orologi, stimati in tutto il mondo.
La moda e la tecnologia avanzano e gli orologi al quarzo fanno posto a quelli automatici.
Il funzionamento dell’orologio al quarzo deriva dal movimento elettronico, perfetto per orologi sottili ma lo svantaggio è quello di ricaricarli e quindi cambiare la batteria dopo 2-3 anni. Un problema che non sussiste con gli orologi automatici. Questi infatti, funzionano secondo un movimento meccanico non elettronico. Non hanno bisogno di una batteria perché funzionino.  All’interno dell’orologio automatico, il motore rotore interno  Gli ingranaggi e le ruote funzionano in perfetta armonia tra loro.  Pratici e sicuri sono  i cinturini in acciaio o pelle.  Citizen salvaguardia l’ambiente. I materiali di cui è composto l’orologio non sono tossici o dannosi per l’uomo ma anche per l’ambiente. Citizen offre un prodotto unico!
L’ avanguardia è Citizen!
 
 
L’orologio da polso è un classico di eleganza, praticità e comodità.  Non avrai bisogno di fare alcuna manutenzione perché si tratta di orologi automatici. Uno strumento attento al  risparmio energetico. Il quadrante grande e semplice da leggere.
 
 

Orologi alimentati a luce.

 
L’orologio Citizen Eco-Drive, non si ferma mai! L’energia è inesauribile!
Eco-Drive citizen è un orologio alimentato a luce. Questo significa che il suo funzionamento è favorito dalla luce, che può essere naturale, artificiale o fioca. Quindi qualunque tipo di energia (non importa l’intensità e la potenza) favorirà altra energia!  Non dovrai più preoccuparti di cambiare la batteria al tuo orologio!
E’ uno strumento studiato nei minimi particolari. E’ avanguardia e tecnologia insieme. Inoltre, quando l’orologio è completamente  carico, il suo funzionamento può arrivare fino sei mesi. Aspetto importante e da non sottovalutare, funziona anche al buio! Se pensiamo che si ricarica con la luce, è fantastico pensare che funzioni anche al buio!
Citizen è un marchio attento all’energia. L’orologio Citizen Eco-Drive è amico del risparmio energetico. Quando l’orologio è al buio si ferma, risparmiando energia. Quando percepisce un fascio di luce o il quadrante è colpito dalla luce, le lancette ricominciano a funzionare. Si stabilizzano all’ora attuale.  Citizen è innovazione!
Inoltre, questi fantastici strumenti hanno un indicatore di energia. Questo consente di misurare l’energia e il livello di carica ovunque.
 
Un orologio pratico, comodo, dalle eccellenti prestazioni.  Precisi, affidabili, simbolo di lusso dal design ricercato e prezioso. Gli orologi automatici, necessitano di cura e attenzione, perché più sensibili, possono infatti variare con una velocità millesimale. Le cause possono essere urti,  cambiamenti atmosferici come umidità. Un orologio di classe, che non necessita un cambio di batteria, un sistema di funzionamento Eco, funzionante attraverso l’energia di luce.
Citizen Eco-Drive un orologio tutto da scoprire!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Related Post