OpenSymbol è a fianco di Tecnopool nel processo di miglioramento e potenziamento di Microsoft Dynamics 365

OpenSymbol – The CRM Company è stata scelta come partner CRM di una grande realtà veneta leader nel settore del food processing.  

OpenSymbol è a fianco di Tecnopool nel processo di miglioramento e potenziamento di Microsoft Dynamics 365

Tecnopool S.p.A. è leader e punto di riferimento in oltre 80 paesi nel mondo nella progettazione, produzione e installazione di impianti e linee complete per il trattamento termico e la trasformazione di qualsiasi alimento (da -40 a +300°C), con una particolare vocazione per il settore Bakery. L’azienda si occupa – nello specifico – di surgelazione, raffreddamento, pastorizzazione, lievitazione, cottura e movimentazione garantendo un prodotto realizzato su misura in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente. Nel 2019 Tecnopool è stata la capofila nella costituzione del Gruppo industriale TECNOPOOL TP FOOD GROUP, nato dall’integrazione di più aziende dalla forte vocazione internazionale e con specifiche esperienze settoriali: Gostol, Tecnofryer, Logiudice Forni, Mimac Italia, Mecateck Group.

Tecnopool si è rivolta ad OpenSymbol per ottimizzare e rafforzare, sia in termini di funzionalità che in termini di organizzazione delle informazioni, la piattaforma CRM già in uso, ovvero Microsoft Dynamics 365

Il progetto di Tecnopool comprende le seguenti aree di intervento: 

  • Avvio del processo di estensione della piattaforma CRM alle consociate del gruppo
  • Attivazione del sistema CRM a supporto dell’area Service
  • Sviluppo di reportistica tramite una piattaforma di Business Intelligence

Migliorare ulteriormente la gestione dei clienti, ottimizzare i processi commerciali, integrando le diverse aziende consociate nella gestione di opportunità condivise, gestire in modo rapido ed efficace le richieste di servizio da parte dei clienti e creare un sistema di reportistica automatizzato a supporto della direzione aziendale tramite strumenti di Business Intelligence.  Questi sono gli obiettivi principali che Tecnopool si è prefissata iniziando il suo percorso con OpenSymbol. 

Ad attività completate, l’azienda mira a ottimizzare la visione a 360° del cliente e delle relazioni in essere, aumentare l’efficienza dell’azione commerciale tramite l’utilizzo condiviso del CRM e coordinare in modo migliore sia i Team Sales che quelli del Service.

OpenSymbol è orgogliosa di essere stata scelta da un importante player del settore del food processing come Tecnopool S.p.A. Parliamo di un progetto che l’intero team di OpenSymbol ha accolto a braccia aperte: un progetto ambizioso e sicuramente impegnativo, il quale – una volta concluso – fornirà a Tecnopool strumenti importanti per accrescere il proprio business. 

Tecnopool, Padova.

Visita il sito di OpenSymbol – The CRM Company: https://www.opensymbol.it/
Per maggiori informazioni: marketing@opensymbol.it