Online il nuovo sito web di Blindo Serramenti

Blindo Serramenti è l’azienda punto di riferimento per il settore degli infissi a Pavia e provincia. Da oltre 20 anni sul mercato pavese, la ditta ha scelto di rinnovare la sua immagine online grazie ad un nuovo sito istituzionale.
La nuova versione del sito, oltre a proporre una grafica più fresca e moderna, riorganizza la già ampia offerta di Blindo Serramenti. L’intento dell’operazione è quello di ristrutturare la propria presenza online, rendere fruibile tutto il materiale informativo e rendersi maggiormente reperibili sui motori di ricerca.
E’ stata inoltre semplificata la procedura necessaria per prenotare un appuntamento presso lo showroom, ottenere informazioni sui servizi offerti oppure richiedere un preventivo online. La riorganizzazione delle sezioni permette ai visitatori del sito di trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere i prodotti offerti e sfruttare appieno le detrazioni fiscali attualmente in vigore.
Le novità non finiscono qui: il sito periodicamente riporterà tutte le promozioni in corso e consentirà agli utenti di ottenere sconti o bonus sulle richieste di preventivo effettuate mentre le promozioni sono attive.
La scelta di rinnovare la propria comunicazione online punta a consolidare il ruolo di protagonista di Blindo Serramenti. Il sito è fruibile tramite PC, tablet e smartphone ed utilizza le più moderne tecnologie legate al web, garantendo la migliore esperienza di navigazione per i visitatori.
Per ulteriori informazioni contattare:
BLINDO SERRAMENTI 
Via Cà dei Bai, 113
27100 Pavia
Tel: 0382 483353
https://www.facebook.com/blindoserramenti/