Nuovo servizio di prenotazioni online per le attività che possono fornire servizi solo su appuntamento

Sei il titolare di una delle tante attività che possono ricevere i propri clienti solo su appuntamento?
E non sei ancora attrezzato in modo adeguato per ricevere le prenotazioni dei tuoi clienti?

Nessun problema, da oggi è attivo il servizio We Remind It

Si tratta di un sito web al quale, una volta che avrai registrato la tua attività, i tuoi clienti potranno accedere per prenotare i tuoi servizi sulla base degli orari che tu avrai indicato e dei giorni di apertura/chiusura.

Che si tratti di servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetiste, psicologi, ecc…) o animali (veterinario) oppure di servizi di ristorazione, con We Remind It puoi creare il tuo spazio virtuale nel quale i tuo clienti possono prendere appuntamento sulla base delle configurazioni che tu avrai dato in base agli orari di apertura, giornate di chiusura, disponibilità, ecc…

E per te, un pannello di controllo dove avere continuamente la situazione sempre aggiornata delle prenotazioni.

Ti serve qualche informazione in più? Vai direttamente sul sito weremind.it e scopri tutto quello che ti serve per partire al più presto con il tuo servizio di prenotazioni online.

We Remind It è un servizio offerto dalla Connectica sas di Torino