Luglio 26, 2024

Nobili Rubinetterie propone una nuova linea di strumenti espositivi destinati ai punti vendita della propria clientela: espositori a colonna e da terra, questi ultimi pensati per tre miscelatori e dotati di portadocumenti, ed espositori da tavolo per un singolo miscelatore dotati di una basetta sulla quale sono reperibili oltre al nome della collezione ed al codice dell’articolo, il QRcode che permette di accedere in modo semplice e rapido alla scheda tecnica del prodotto dal proprio tablet o smatphone.
I nuovi espositori sono proposti nella versione bianca dedicata al brand Nobili e concepita per i punti vendita e nera, riservata al brand Teknobili, pensata per le sale mostra.
Con questa nuova iniziativa Nobili Rubinetterie trasferisce i valori del proprio brand e della propria immagine coordinata all’interno del punto vendita, all’insegna di un servizio alla clientela curato anche nei minimi particolari.
TEK_basetta TEK_espo3D

www.grupponobili.it