Notte di Capodanno: il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est è aperto

Notte di Capodanno: il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est è aperto

Il Capodanno può diventare un’ottima opportunità per eliminare la crisi e inaugurare la serenità

“La notte di Capodanno crea un collegamento tra una conclusione e un inizio. Guardiamo contemporaneamente indietro ed avanti. La fine dell’anno diventa quindi un’occasione per fare un bilancio personale. Se focalizziamo l’attenzione esclusivamente su ciò che non è andato, inizia la crisi psicologica e la sofferenza emotiva. Grazie all’aiuto del Pronto Soccorso Psicologico Roma Est si creano invece i presupposti per fare meglio nel futuro, stimolare la propria autostima e raggiungere i propri obiettivi”, spiega il Dr. Gianni Lanari, responsabile del servizio che rimarrā aperto l’ultima notte dell’anno.

Il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est ( www.pronto-soccorso-psicologico-roma.it ) è nato lo scorso Natale con lo scopo di offrire un aiuto psicologico professionale immediato per affrontare delle situazioni di emergenza psicologica.

La collaborazione tra i 31 membri dell’ equipe del Pronto Soccorso Psicologico Roma Est ha l’obiettivo di fornire una risposta qualificata a tutte le forme di sofferenza emotiva: ansia, attacchi di panico, solitudine, autostima bassa, problemi sessuali, abusi, violenze di genere, mobbing, bullismo, problemi legati al lavoro e allo studio, incidenti, traumi, iperattività, depressione, dipendenze, disturbi alimentari, disturbi del sonno, disturbo ossessivo compulsivo, disturbi di personalita’, disturbo post traumatico da stress, paure e fobie, lutti amorosi o reali, tumori e malattie gravi, gestione della rabbia e dello stress, problemi degli adolescenti, problemi della terza eta’ , problematiche familiari, stalking e problemi di coppia.

“Quindi il Capodanno può diventare un’occasione per eliminare la crisi e inaugurare la serenità, o ancora meglio,
per non preoccuparsi di essere esageratamente felici in
una giornata speciale quando ogni giorno puó diventare speciale”, conclude il Dr. Lanari.

Per prenotare un appuntamento con il Pronto Soccorso Psicologico Roma Est entro le 24 ore basta telefonare al n. 06 22796355.