Aprile 20, 2024

NOSTALGIA DEL CALCIO BALILLA? GRANDE AFFLUENZA DI PARTECIPANTI E PUBBLICO AL CENTRO COMMERCIALE SERRAVALLE

Sabato 6 e domenica 7 giugno il Centro Commerciale Serravalle, con i suoi 25 negozi, un ipermercato e 2000 posti auto, ha ospitato un torneo di calcio balilla con protagonisti d’eccezione: i clienti.
Il torneo si è disputato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 di entrambi i giorni ed ha visto sfidarsi 16 squadre amatoriali.
Domenica 7 giugno si è svolta anche un’avvincente partita di gruppo che ha fatto salire la ‘febbre’ da gioco a 22 persone di ogni età, ceto sociale e nazionalità diverse che si sono unite, rendendo la partita un momento davvero indimenticabile ed emozionante.
A seguire si sono disputati i quarti, le semifinali e poi le finali e i primi tre classificati si sono aggiudicati la meritata coppa.
Tutti i partecipanti al torneo hanno ricevuto un premio di consolazione.
Per qualche ora ci si è scordati di smartphone e ipad e persino dei primi bagni di sole al mare o in piscina per ‘tuffarsi’ in un gioco divertente ed intramontabile.
Una bella iniziativa insomma per un ‘dopo spesa’ spensierato e coinvolgente che, ci auguriamo, si possa ripetere presto.

Related Post