Luglio 3, 2024

Noleggio furgoni Torino: i vantaggi di scegliere Unirent.it

Noleggio furgoni Torino

Da oltre 40 anni lo staff di Unirent.it è specializzato nel servire la clientela di Torino che cerca un furgone a noleggio.

Diverse le esigenze, diverse le soluzioni. Un furgone a noleggio è necessità di comuni cittadini che hanno necessità di effettuare un trasloco come anche necessità di aziende di trasporto professionale, che non avendo un mezzo adeguato per il trasporto da effettuare, si rivolgono ad aziende di noleggio per trovare il mezzo ideale, con le caratteristiche ottimali.

Per via della duplice fattispecie di clientela, Unirent.it col passare degli anni si è dotata di una flotta di furgoni a noleggio di diversa tipologia, in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto.

La clientela privata trova consono per le proprie esigenze mezzi di piccole dimensioni, di grande maneggevolezza nella guida e in fase di parcheggio, come appunto la linea di furgoni Cargo e Mini-Cargo caratterizzati da peculiarità simili a normali autovetture, conducibili con la normale patente automobilistica e noleggiabili senza necessità di possesso della carta di credito.

D’altra parte Unirent.it ha una flotta di furgoni a noleggio specifici per trasporti professionali di grandi dimensioni e/o di carattere eccezionali, e per queste esigenze sono disponibili furgoni a passo corto, medio, lungo, cassonati, boxati, e per il carico e scarico di oggetti pesanti e delicati come può essere il trasporto di un pianoforte sono disponibili i furgoni con pedana meccanica.

Prima di noleggiare un furgone è possibile attraverso il sito ufficiale www.unirent.it avviare una chat di consulenza, del tutto gratuita, per informarsi e valutare la soluzione più consona di noleggio in base alle proprie esigenze.

Unirent.it è in Via Andrea Sansovino 217, 10151 Torino.

Unirent.it noleggio furgoni Torino

Noleggio furgoni Torino