Noemy, la modella campana pronta a nuove sfide, cosa ci aspetterà?

Noemy, la modella campana pronta a nuove sfide, cosa ci aspetterà?

Noemy Forni è una giovane modella che, a soli 26 anni, è riuscita ad affermarsi nel mondo della moda e a diventare una influencer del settore molto conosciuta e seguite.

Di origini campane, Noemy è nata a Caserta e, durante l’adolescenza, decide di trasferirsi a Milano per cercare di realizzare il suo sogno: diventare una modella professionista.

La sua bellezza statuaria, le porta fin da subito a ottenere diverse opportunità lavorative, inizia a collaborare con vari brand della moda, italiani e internazionali e, ben presto, arrivano anche richiesti da marchi molto famosi.

Durante i primi anni del suo trasferimento, ha continuato a studiare per poi iscriversi al corso di studi in Giurisprudenza, riuscendo così a percorrere contemporaneamente due percorsi, quello formativo e quello professionale.

Ciò che l’ha resa ancora più famosa, soprattutto tra i giovani, è Instagram, il suo profilo vanta quasi 600.000 follower, numero destinato a crescere rapidamente. La sua community è molto attiva, i seguaci partecipano a qualsiasi iniziativa lanciata dalla bella modella.

Noemy ha sempre amato il dialogo e l’interazione e Instagram è stata una grande opportunità per costruire una vera e propria famiglia social, con cui condividere momenti della propria vita e della propria carriera.

A piacere e convincere positivamente il pubblico è la naturalezza con la quale si approccia, alla sua capacità di coinvolgere fino in fondo i follower nelle sue iniziative.

Una delle ultime ha riscosso particolare successo, spingendola, addirittura, a provare a intraprendere questa nuova strada in modo professionale.

Noemy Forni ha lanciato un format di interviste sul proprio profilo Instagram, uno spazio in cui invita personaggi famosi, speaker radiofonici e cantanti. Di recente ha intervistato Ivan Granatino e Nancy Coppola, ma presto arriveranno altri ospiti interessanti.

Le interviste in diretta sono piaciute moltissimo ai follower, che si sono dimostrati molto attivi, interagendo con commenti e domande frequenti per gli ospiti.

Forse, quando ha iniziato a fare la modella, fare la conduttrice non era tra i suoi desideri, ma la bellezza di questa ragazza non sta solo nel suo fisico fantastico, ma anche nel suo sapersi ascoltare, riscoprire e rinnovare.

Per cui ha deciso di impegnarsi e studiare seriamente per diventare una conduttrice professionista, in modo da essere all’altezza, dare il meglio e farsi notare all’interno di un settore completamente nuovo per lei.

Modella, influencer e aspirante conduttrice professionista, Noemy Forni ha davvero tutte le qualità per emergere ancora di più.

Tantissime novità aspettano i suoi fan. Intanto potete seguirla sul suo profilo Instagram, dove pubblica foto stupende che immortalano la sua bellezza statuaria e dove, interagisce in prima persona con i seguaci rispondendo ai commenti.

Noemy è l’esempio di come è possibile raggiungere il successo credendoci senza mai perdere il rispetto di se stessi, trovando il coraggio di osare e provare nuove sfide, il tutto supportato da un continuo studio.