Nobili Rubinetterie a Idéo Bain 2015 Avanguardia tecnologica “Made in Italy”

Nobili Rubinetterie parteciperà a Idéo Bain, l’importante appuntamento internazionale per il settore del Bagno, che si terrà dal 2 al 6 novembre prossimi nel Parc des Expositions di Paris Nord Villepinte.
L’azienda sarà presente con un elegante stand, dove verranno proposte ad una platea internazionale molte novità del “mondo Nobili”. Infatti, in occasione della manifestazione, che nella scorsa edizione ha registrato oltre 300 mila visitatori, Nobili Rubinetterie presenterà in anteprima due nuove serie, Blues e Sand, oltre ad una vasta gamma di dispositivi finalizzati a garantire comfort, prestazioni, semplicità di installazione e sostenibilità ambientale, tutte quante accomunate da un design ergonomico e di tendenza.
Tutto questo a conferma degli standard tecnologici, riconosciuti come i più elevati del comparto, raggiunti negli stabilimenti produttivi di Suno (Novara), dove vengono interamente ideate, progettate e realizzate tutte le collezioni dell’azienda. Per questi motivi, anche a Parigi, Nobili Rubinetterie non mancherà di confermarsi come alfiere del “Made in Italy” nel mondo.
www.grupponobili.it
BLUES per web