Luglio 15, 2024

Nausea in Gravidanza: rassegnarsi o provare nuovi rimedi?

Disturbo definito in inglese “morning sickness” poiché si presenta prevalentemente durante le ore mattutine, la nausea gravidica è uno dei primi sintomi della gravidanza, che colpisce le donne soprattutto nei primi tre mesi di gestazione.
Gli effetti di tale sindrome sono noti: disagio, malessere, disidratazione, denutrizione e, come loro diretta conseguenza, la difficoltà nel portare avanti le attività quotidiane.
A complicare ulteriormente la situazione il fatto che l’uso dei farmaci è sempre più sconsigliato durante la gravidanza, in quanto porta con sé il rischio di arrecare seri danni al feto. Come comportarsi allora? Occorre rassegnarsi a tale disturbo e soffrire in silenzio?
Assolutamente no. Il diritto alla salute vale anche in questo ambito e quindi, prima di compromettere la gioia e la serenità che dovrebbero accompagnare i mesi della gravidanza, è consigliabile provare a porre rimedio alla nausea gravidica attraverso terapie naturali non farmacologiche.
Come dimostrato da numerosi test clinici, un ottimo rimedio naturale alla nausea in gravidanza è costituito dalla radice di zenzero, che riduce il sintomo il oltre il 66% dei casi.
Da oggi, grazie alla continua ricerca e alla trentennale esperienza di P6 Nausea Control, tutte le benefiche proprietà dello zenzero sono disponibili in una deliziosa caramella.
 
Le Caramelle antinausea allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea-Band® Mama sono:
. efficaci contro la nausea in gravidanza
. prive di qualsiasi effetto collaterale
. utili anche come coadiuvanti della digestione
. di ottimo sapore.

Related Post