Luglio 27, 2024

Mumohomedesign.com: l’e-commerce vetrina del design autoprodotto

Nella rete aumentano ogni giorno i negozi di design per acquistare elementi d’arredo, complementi o accessori per la casa. Mumohomedesign.com non è un semplice negozio ma vuole rendere partecipi i clienti della loro passione per l’home design, proponendo loro il meglio che possono trovare nel web per acquistare dei pezzi di design dal valore unico. Inoltre a breve sarà offerto anche un servizio di consulenza gratuito, per coloro che volessero avere suggerimenti ed idee. Attraverso mumoblog e la vetrina e-commerce,  Mumo vuole mettere in luce il design autoprodotto, espressione dell’artigianalità made in Italy applicata all’home design e al lifestyle. Idee e concetti diventano forma grazie a una ricerca costante sui materiali e all’accesa passione di designer talentuosi che mettono in campo la loro creatività e il loro Know-how in tutte le fasi del processo produttivo. Il progettista infatti  si occupa dell’intero processo dall’ideazione alla produzione, fino alla comunicazione del prodotto. Il design autoprodotto individua nel pezzo unico o a tiratura limitata, molto spesso realizzato da manifatture artigianali il valore aggiunto ad ogni prodotto. La piattaforma e-commerce vuole mettere in luce designer e nuovi talenti nel mondo del design autoprodotto attraverso un ricco catalogo di oggetti e prodotti innovativi. Gli oggetti frutto del processo produttivo del design autoprodotto si rivelano ideali per coloro che sono amanti del design e sono costantemente in cerca di originalità, unicità, sostenibilità e personalizzazione, oltre a funzionalità che si sposa con l’immaginazione del designer.