Mondo Convenienza, perchè conviene

Mondo Convenienza è una realtà tutta italiana, negli ultimi anni sono diversi i machi che hanno cercato di fare concorrenza ad Ikea, ma solo Mondo Convenienza è riuscita a rimanere illesa da questo dualismo.
Bisogna innanzitutto ricordare che il catalogo Mondo Convenienza ha differenza di altre realtà rimane quello con i prezzi più chiari e comprensibili. Difatti basterà sfogliare il catalogo per rendersi conto dell’effettivo risparmi che si può ottenere rivolgendo a Mondo Convenienza.
Mondo Convenienza non è solo sinonimo di risparmio, ma anche o sopratutto sinonimo di qualità e serietà. Difficile trovarsi in un qualsiasi punto vendita Mondo Convenienza e trovarsi con un disguido o con un problema. Il personale viene accuratamente selezionato e sopratutto pre-formato ed aggiornato con cadenze quasi maniacali.
Oltre al catalogo Mondo Convenienza in migliaia di case vengono fatti recapitare piccoli libri con un mini catalogo a cui sono riservati una serie di sconti relativi ad un determinato periodo.
In questi mesi oltre al miti sconto del 50%, Mondo Convenienza offre un vantaggio in più; difatti applica uno sconto extra del 22% ovvero l’incidenza dell’Iva.