Moda Estate 2021: i migliori outfit uomo e donna

Moda Estate 2021: i migliori outfit uomo e donna

L’estate è ormai alle porte e c’è già chi pensa alla spiaggia e al tanto sognato ritorno alla normalità dopo le limitazioni del covid-19. La moda ci aiuta a guardare avanti con tante novità fresche ed adatte alla nuova stagione. Quest’anno la semplicità è la parola d’ordine per gli outfit estivi sia per donna che per uomo. Per questo motivo la scelta deve essere sempre dettata dal comfort con un tocco di eleganza.

Per le ragazze che vogliono stupire con un tocco di semplicità, Guess ha pensato ad un vestito corto con scollo quadrato che vuole omaggiare gli abiti del passato. Perfetto per la spiaggia ma anche per un aperitivo prima di cena, questo abito con fantasia a quadretti bianco e nero ha una vestibilità regular ma grazie al body leggermente elasticizzato pone l’attenzione sui punti giusti.

Per dare un tocco di sportività all’abito non può mancare un paio di Superga di colore nero con tomaia in tela di cotone traspirante. La zeppa di 4 cm con foxing in corda interlacciata regala slancio e comodità grazie alla classica suola in gomma naturale vulcanizzata. Una scarpa perfetta per le calde giornate estive e per dare un tocco di unicità al nostro look.

Per l’uomo anche quest’anno è intramontabile la polo, elegante, fresca e sempre perfetta in ogni occasione. Per la spiaggia o un pre-cena Napapjiri propone la sua Polo Elbas 3. Un capo 100% cotone studiato per un maggiore comfort in ogni situazione. Il colore blue marine con logo ricamato con la classica bandiera del marchio, conferisce eleganza e portabilità su ogni genere di outfit, corto o lungo.

Immancabili per la spiaggia i boxer Sun 68, marchio garanzia di qualità per chi ama linee e colori moderni. Questa proposta della linea beachwear è in colore verde militare con elastico in vita e tasca tagliata. La fantasia di peperoncini ricamati è un simpatico portafortuna per chi ama l’ironia e vuole lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi della pandemia.