Aumentare followers? Ecco come si fa

SCEGLI IL SERVIZIO

Aumentare followers, fans, likes e visualizzazioni è la tendenza del momento. E’ ormai noto che molti personaggi famosi, ricorrono sempre più spesso alla pratica del comprare followers, reali e non, per acquisire maggiore visibilità e “truccare” i loro profili social proprio come fanno con il loro viso prima di andare davanti ad una telecamera.

Molti la considerano una pratica poco etica ed inutile, molti invece ne fanno un vero e proprio strumento di marketing perché riescono a raggiungere risultati sbalorditivi.

La verità? Come al solito è nel mezzo. Perché se è vero che puoi raggiungere grandi numeri in poco tempo, è anche vero che e’ importante offrire contenuti interessanti a questi grossi numeri, altrimenti ti abbandoneranno: sono tuoi followers, non tuoi schiavi.

Quali sono i migliori siti per comprare followers, visualizzazioni e like?

Se gia offri contenuti interessanti, lavori molto sotto il punto di vista qualitativo, ma vuoi una spintarella in più per i tuoi social, puoi rivolgerti ai seguenti sevizi:

SOCIALADS.EU

E’ un sito che e’ ormai online da oltre 3 anni, effettuano campagne per la crescita dei tuoi followers per qualsiasi social network. Offrono piena assistenza e consulenza attraverso un servizio clienti rapido ed efficiente. E’ possibile acquistare qualsiasi servizio con pochi click. Gli ordini vengono processati molto rapidamente.

VENDITAFANS.EU

E’ un sito dello stesso network di socialads.eu. Con la differenza che il pannello per gli ordini e’ totalmente automatico. Bisogna registrarsi ed acquistare credito, poi è possibile selezionare il servizio che si vuole ricevere grazie ad un semplicissimo menu a tendina.

Ha il vantaggio che tutti gli ordini vengono processati istantaneamente in maniera automatica, quindi i tempi di consegna si riducono sensibilmente ed e’ attivo 24h su 24.

SCEGLI IL SERVIZIO