Mercury Venus Classic: l’idropulitrice professionale per impiego industriale

Il lavaggio con acqua ad alta pressione è una procedura impiegata in molteplici settori per scopi funzionali, estetici o igienici ma, come ogni altra operazione effettuata a livello industriale, richiede una scelta oculata dell’attrezzatura al fine di evitare brutte sorprese sia sul risultato finale che sulla durata nel tempo dell’attrezzatura stessa. Se nel settore domestico è sufficiente concentrarsi su poche caratteristiche tecniche prima procedere all’acquisto, non si può dire altrettanto per il settore professionale e industriale, dove occorre valutare un maggior numero di fattori affinché l’investimento risulti proficuo. Grazie all’esperienza di anni nel settore del lavaggio industriale e macchine per officina, Tecnopuglia.it  è lieta di presentare un prodotto in grado di soddisfare anche gli utenti professionali più esigenti, con risultati eccezionali in termini di prestazioni e affidabilità.

http://www.tecnopuglia.it

Si chiama Mercury Venus Classic, ovvero l’idropulitrice trifase per acqua fredda e calda altamente professionale e indicata per un utilizzo gravoso. La pompa, la caldaia e tutto il resto delle componenti, infatti, sono stati concepiti per garantire un utilizzo continuativo senza alcun problema di usura e surriscaldamento. Il sistema di sicurezza di cui è dotata questa idropulitrice è frutto di alta tecnologia e innovazione: Totalstop temporizzato, , partenza ritardata del bruciatore, protezione termica della caldaia e valvola di sicurezza professionale, sono solo alcune delle principali caratteristiche tecniche che la contraddistinguono.
Da non dimenticare anche l’aspetto dell’efficienza funzionale: Mercury Venus è una macchina progettata per garantire livelli di prestazione davvero elevatissimi, grazie a un motore a 4 poli da 1400 giri al minuto e a una capacità di aspirazione detergente in alta pressione con regolazione. La potenza, inoltre, è assicurata da un serbatoio a gasolio di 18 litri, con galleggiante di livello e filtro di riempimento.
Tutte queste caratteristiche fanno dell’idropulitrice Mercury Venus Classic un macchinario ideale per essere utilizzato in settori come autolavaggio professionale e il lavaggio industriale, ma anche settore alimentare e tanto altro ancora. Visitando la pagina del sito ad esso dedicato è possibile conoscere anche nel dettaglio le principali componenti con immagini esplicative e relativa descrizione.