MCZ GROUP presente alla prima edizione della manifestazione “Italia Legno Energia” di Arezzo

Dal 13 al 15 febbraio 2015 MCZ Group sarà presente alla prima edizione del nuovo evento “Italia Legno Energia” di Arezzo promosso da Progetto Fuoco e dedicato interamente alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento con le biomasse forestali.

Innovazione tecnologica, design e sostenibilità ambientale sono il biglietto da visita del Gruppo MCZ che presenterà alla Fiera di Arezzo tutti i cinque marchi che fanno a capo all’azienda: MCZ che produce stufe e camini a pellet e a legna; RED, il cui core business sono i sistemi integrati di riscaldamento a biomassa e solari; Sergio Leoni, brand specializzato in stufe in ceramica; J.Corradi con le sue cucine a legna; Sunday che realizza barbecue per professionisti e non.

CAP pellet 1
Stufa CAP pellet di MCZ

MCZ coglierà l’occasione per presentare la sua intera gamma di prodotti, puntando l’attenzione sulle principali innovazioni tecnologiche che caratterizzano le proprie stufe e termocamini. Largo spazio quindi ai prodotti Hydro che, una volta collegati all’impianto idraulico, permettono di scaldare l’acqua dei termosifoni dell’intera casa e a Comfort Air, il sistema brevettato MCZ che consente di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri.
CLUB_2.0_1
Stufa CLUB 2.0 di MCZ

Il brand RED rappresenta l’anima “verde” del gruppo MCZ e darà ampio spazio agli ultimi modelli di caldaie a pellet della serie Compact, una famiglia particolarmente apprezzata sul mercato per il suo rapporto qualità/prezzo e per le sue dimensioni contenute.
Sergio Leoni punterà tutto su due dei suoi prodotti più rappresentativi: Maria Luigia, la prima creazione del brand ispirata alle antiche stufe militari, e Sissy Pellet, la stufa in ceramica artigianale con un cuore tecnologico a pellet che coniuga la praticità degli stili di vita moderni con un look vintage.
Cucinare e al tempo stesso riscaldare? J.Corradi propone una gamma di cucine a legna ideali per riscoprire le antiche tecniche di cottura e insieme scaldare la stanza in cui è installata, oppure l’intera casa.
Una ventata primaverile con i barbecue firmati Sunday. Allo stand sarà possibile vedere Premium, il forno per cottura da esterno a legna, e Arcos, il forno da interno a legna che permette di scaldare l’ambiente tramite il sistema brevettato Comfort Air.
Per informazioni:
MCZ
www.mcz.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com