Max Pezzali e’ 883 anni ’90 e non solo…

Max Pezzali e’ 883 anni ’90 e non solo…

Max Pezzali annuncia le date di “Max90 Live”, il tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città Italiane. Gli appuntamenti dell’estate 2021,saranno accompagnati da scenografie d’Elite degli stili anni ’90.

Si intitola “Max90” il live che il cantante pavese (Max Pezzali) porterà in piazza Trento e Trieste con un doppio appuntamento intitolato “Summer Festival Humanism”di Ferrara.

Non vedremo sicuramente tutta la vecchia band degli 883 e ne l’Uomo Ragno, ma il mito degli 883 (Max Pezzali) ci stupira’ sicuramente per tutto il concerto. L’8 e 9 luglio sarà Max Pezzali ad aprire il Ferrara Summer Festival in piazza Trento e Trieste, con un doppio appuntamento del suo tour “Max90”. Un live che rappresenta il ritorno al futuro dell’autore che ha segnato, con molti suoi brani, la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni appunto del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere le emozioni mai dimenticate.

Il gruppo Band 883 fondato con Mauro Repetto, ricordiamo cha da circa 15 anni, si e’ dato al Teatro e tanto altro… Lasciando che la carriera di Pezzali proseguisse e si proiettasse verso una popolarità sempre più ampia.

Il tour partirà da Lignano Sabbiadoro (UD) (Arena Alpe Adria – data zero – 2 luglio), toccando poi Pistoia (Piazza Duomo, 4 luglio), Ferrara (Ferrara Summer Festival, 8 e 9 luglio), Palmanova (Piazza Grande, 11 e 12 luglio), Nichelino (Stupinigi Sonic Park, 16 e 17 luglio), Bologna (Sequoie Music Festival, 19 luglio) Villafranca (VR) (Castello Scaligero, 21 e 22 luglio), Bellinzona, Svizzera (Castle on Air, 24 luglio), Castelnuovo di Garfagnana (Mont’alfonso sotto le stelle, 31 luglio) e Servigliano (Parco della Pace, 6 e 7 agosto).

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.