Luglio 18, 2024

Martuscelli (Esercito di Silvio) : “il poliziotto di quartiere sulle strade di Casal Brunori a contrasto della microcriminalità”

“Del governo Berlusconi ricordiamo l’istituzione della figura del poliziotto di quartiere oggi nuovamente al centro della nostra campagna elettorale al fine di riportare ordine e legalità sulle strade. Tra le realtà territoriali da me rappresentate c’è Casal Brunori la cui presenza di una figura che conosca la zona, gli abitanti e le sue problematiche sarebbe senz’altro un importante mezzo di contrasto alla piccola criminalità di quartiere.
Negli ultimi anni Casal Brunori si è vista al centro di tanti piccoli episodi di microcriminalità, dai piromani che hanno incendiato auto ai continui furti in appartamento sino a scippi e spaccio anche alla luce del giorno ed oggi i cittadini chiedono a gran voce una sempre più imponente presenza delle forze dell’ordine. Il mio ringraziamento va alle forze dell’ordine del commissariato di zona con la certezza che il governo di centrodestra, dia loro più mezzi e risorse per espletare al meglio le loro attività.” così Sergio Martuscelli, referente Esercito di Silvio Municipio IX Roma

Related Post