Macchine taglio laser fibra lamiere usate

Vendita macchine per il taglio laser lamiere con sorgente laser fibra ottica

NexKey srl, è un’agenzia commerciale che si occupa di impianti taglio laser nuovi e usati nelle province di Mantova, Cremona, Trento, Verona, Vicenza e Belluno
taglio laser fibra lamiere Verona e Vicenza
taglio laser lamiere fibra usati

impianti e macchine taglio laser Bystronic usati, configurazioni 3×1,5 mt e 4×2 mt, disponibilità di macchine laser co2 e laser lamiera fibra ottica

Macchine taglio laser lamiere usate direttamente dal costruttore, montate e collaudate da tecnici ufficiali. Le macchine laser fibra a disposizione hanno disponibilità limitata, questo per il motivo che vendiamo solo impianti laser Bystronic e solo in buone condizioni, gli impianti laser usati possono essere con cambio tavola o con carico e scarico automatico.

Una carpenteria metallica di piccole e medie dimensioni, può trovare nell’acquisto di impianto taglio laser lamiera usato, un valido sistema per  ridurre i propri  costi e tempi di produzione, questi impianti usati e revisionati, offrono ancora performance elevate ad un costo inferiore rispetto a macchine nuove.

taglio laser fibra ottica
vendita impianti laser fibra usati

Tipologia di impianto taglio laser lamiera usato

Costruttore: Bystronic Laser
Modello: Bysprint 3015 Fiber 6kw
Dati Principali
Anno di costruzione: 2015
Ore di taglio: 15.000
Potenza laser: 6 kw fibra
Automazione: SI
Aspirazione: SI
Cambio tavola: SI
Area Lavoro
Dim max: 3000×1500 mm
Sp. max: Inox 15 mm
Sp. max: Fe 20 mm

Sp. max: Alluminio 15 mm
Optional inclusi
Carico e Scarico ByTrans Extended
Descrizione
Impianto taglio laser lamiere fibra ottica usato, macchina in grado di tagliare lamiere in acciaio dotata di cambio tavola e carico e scarico automatico.
La sorgente laser fibra ottica da 6 kw, consente di tagliare lamiere di alto spessore e con velocità elevate.
taglio laser usati Verona Mantovva
vendita impianti laser lamiera usati

Ti aiutiamo a comprare o a vendere il tuo impianto

Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza nel settore delle macchine utensili, dandovi il nostro supporto tecnico e commerciale, sia nell’acquisto che nella vendita di qualsiasi impianto.
Disponiamo di una rete internazionale di collaboratori, che può esservi utile  per vendere il vostro impianto laser usato, spesso ci muoviamo per la vendita dell’usato del cliente in fase di trattativa di una macchina taglio laser nuova.

Taglio laser tubi e impianti industriali

NextKey srl, agenzia di rappresentanzanel settore degli impianti taglio laser, macchine utensili, sistemi di saldatura, e attrezzature industriali per carpenterie metalliche e aziende metalmeccaniche.
Contattaci per la tua prossima macchina taglio laser lamiera o tubo
Next Key srl
Via Della Carletta 1/B