LRM, stipulata convenzione con villaggio Faro Punta Stilo. Salvatore d’Apice: “Siamo soddisfatti”

LRM, stipulata convenzione con villaggio Faro Punta Stilo. Salvatore d’Apice: “Siamo soddisfatti”

GUARDAVALLE MARINA (CZ). Nella giornata di venerdì 7 agosto 2020, è stata stipulata una convenzione nazionale tra il primo sindacato dell’esercito Italiano, “Libera Rappresentanza dei Militari”, e la nota struttura Faro Punta Stilo, immersa nel verde ed a conduzione familiare.

L’accordo sottoscritto prevede scontistica per gli associati in relazione a vacanze, soggiorni ed eventi. Una bellissima spiaggia bianca e la battigia di ghiaia caratterizzano un villaggio ubicato nel cuore della magna Grecia, proprio a ridosso del mar Ionio nella Riviera dei Bronzi, che si estende su 32mila metri quadrati e che può ospitare fino a 2000 persone. Caratteristici i vicinissimi borghi della Valle dei bizantini la Cattolica, San Giovanni Therestis, Gerace, il Parco di Scolacium, il Parco Mongiana e le Serre.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto – ha affermato Salvatore D’Apice, Capo Dipartimento Nazionale Convenzioni e Welfare di ‘Libera Rappresentanza dei Militari’-. Il nostro impegno per dare i miglior servizi agli associati è costante e valido su piano nazionale. Si tratta dell’ennesimo segno tangibile dell’operatività del nostro sindacato”.