L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero Dimensioni, quota, statistiche, tendenze, analisi competitiva, crescita regionale, previsioni

Il rapporto Globale ” L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero ” Dimensioni per offerta, per modalità di distribuzione, per utente finale, per ambito geografico e previsione 2027″ è stato pubblicato da Fortune Business Insights. Il rapporto fornisce un’analisi approfondita del mercato globale L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero, comprese le prospettive di crescita, le tendenze del mercato e le sfide del mercato.

La dimensione globale del mercato dell’intelligenza artificiale nel settore manifatturiero è stata valutata a 1,82 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà 9,89 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 24,2% durante il periodo di previsione. È probabile che il mercato mostri una crescita esponenziale durante il periodo di previsione. La crescente domanda da parte di settori manifatturieri come quello automobilistico, dei semiconduttori e dei dispositivi medici, tra gli altri, contribuirà in modo significativo alla crescita dell’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero.

Richiesta di PDF di esempio: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/102824

Un vantaggio significativo è il rapporto di ricerca, che offre informazioni sia qualitative che quantitative sul L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero. Le informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali partecipanti al mercato sono evidenziate nel rapporto di ricerca L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero. La ricerca e lo studio analitico del mercato globale che include una componente diversa e incredibilmente approfondita chiamata indagine paesaggistica. Fornisce una valutazione completa e accurata del volume paese per paese e un’indagine sulle dimensioni del mercato regione per regione del mercato globale per il periodo storico e previsto per i successivi cinque anni.

Punti salienti del rapporto:

• Panoramica completa del mercato madre
  • Cambiare le dinamiche di mercato nel settore
  • Segmentazione approfondita del mercato
  • Tendenze e sviluppi recenti del settore
  • Panorama competitivo

I principali attori L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero inclusi in questo rapporto sono:

• Microsoft Corporation (United States)
  • Google LLC (United States)
  • IBM Corporation (United States)
  • Amazon.com Inc. (United States)
  •  NVIDIA Corporation (United States)
  •  Siemens AG (Germany)
  • GENERAL ELECTRIC (United States)
  • SAP SE (Germany)
  •  Rockwell Automation, Inc. (United States)
  •  Mitsubishi Electric Corporation (Japan)

Contatta il nostro analista per ulteriore chiarezza: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/AI-in-Manufacturing-Market-102824

Il L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero è segmentato:

By Offering

• Hardware
  • Software
  • Services

By Technology

• Computer Vision
  • Machine Learning
  • Natural Language Processing
  • Context Awareness

By Application

• Process Control
  • Production Planning
  • Predictive Maintenance & Machinery Inspection
  • Logistics and Inventory Management
  • Quality Management
  • Others

Il mercato è frammentato a causa della presenza di fornitori internazionali e regionali diversificati. La crescente enfasi sull’outsourcing dei servizi di gestione degli edifici sta determinando in particolare la crescita del mercato. Una crescente tendenza all’esternalizzazione delle strutture di gestione aziendale è uno dei principali fattori che contribuiscono alla crescita del L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero.

Le grandi organizzazioni come le multinazionali e alcune PMI preferiscono sempre più servizi e soluzioni L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero in outsourcing da fornitori di servizi di terze parti. Tuttavia, analizzano il mix adeguato di insourcing e outsourcing dei servizi in base a parametri quali capacità, costi e copertura del servizio. Inoltre, l’outsourcing sta avendo una notevole influenza sullo sviluppo del L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero in diverse regioni.

Acquista l’ultima versione del rapporto L’intelligenza artificiale nel mercato manifatturiero disponibile ora a prezzo scontato: https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/102824

Sommario:

• Panoramica del rapporto
  • Tendenze di crescita globale
  • Panorama della concorrenza da parte dei principali attori
  • Segmenti di dati
  • Analisi del mercato del Nord America
  • Analisi del mercato europeo
  • Analisi del mercato Asia-Pacifico
  • Analisi del mercato dell’America Latina
  • Analisi del mercato del Medio Oriente e dell’Africa
  • Analisi di mercato dei profili dei principali attori
  • Punti di vista/conclusioni degli analisti
  • Appendice

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Personalizziamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le varie sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro strumenti olistici di market intelligence, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

Noi: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123