LINDY e InfoComm insieme per presentare il Webinar su ‘AV Long Distance’

Continua la serie di seminari organizzati da LINDY in collaborazione con InfoComm, il prossimo appuntamento è per il 29 Giugno 2016 e sarà il secondo dopo quello di Aprile, il quale ha ottenuto un grande successo: 455 partecipanti hanno potuto approfondire le tecnologie di distribuzione per la gestione di segnali AV digitali tra una o più sorgenti e tra uno o più dispositivi di destinazione.
In questa seconda data verrà affrontato il tema dei cablaggi su lunghe distanze: verranno individuate le soluzioni più idonee a estendere segnali AV tramite l’utilizzo di cavi, extender e repeater. Una particolare attenzione verrà dedicata su come questa tecnologia, applicata al settore del Digital Signage e della segnaletica, possa offrire grande opportunità di sviluppo e successo.
Punti salienti:

• Perchè spesso è molto meglio prediligere sistemi di distribuzione più complesse piuttosto che un semplice cavo?
  • Quali sono le tecnologie a disposizione per trasmettere segnali AV in alta risoluzione e su lunghe distanze?
  • Quali sono le differenze tra i diversi sistemi di estensione del segnale?
  • Quali media e quale sistema di distribuzione è meglio utilizzare nei diversi ambienti?

Per Settembre e Dicembre 2016 sono in programma webinar dedicati alla tecnologia HDBaseT.

“In questa serie di seminari cerchiamo di trasferire tutte le nostre conoscenze al nostro pubblico,” sottolinea il relatore Fabio Fiorito, responsabile del supporto tecnico per LINDY Italia “senza parlare nello specifico di prodotti LINDY. Quello che è molto importante è riuscire a tramutare il nostro know-how e la nostra esperienza in scelte giuste al fine di ispirare i nostri clienti ed aiutarli a sviluppare progetti di successo.”

Per maggiori informazioni e per effettuare la registrazione andare al seguente link: http://www.infocomm.org/cps/rde/xchg/infocomm/hs.xsl/43958.htm
Il webinar si terrà il 29 Giugno 2016 dalle ore 11.00 alle ore 12.00