Libero: dal 3 Maggio su Sky con

Libero: dal 3 Maggio su Sky con

In onda dal 3 Maggio su Sky, “Red Zones” di Luca Vullo, una docu-serie sulle zone rosse d’Europa in cui Libero, all’anagrafe Libero Reina, ha firmato la soundtracks che dal Teatro Andromeda parte per dare nuova speranza.

 

Il racconto prende il via dall’Italia, il Paese dove il contatto fisico, la socializzazione, la famiglia, l’amicizia, la passione e l’ingegno rappresentano i punti di forza del suo popolo. È uno dei paesi più colpiti, sia in termini di contagi che dal punto di vista economico, turistico e psicologico.

Per Libero Reina continua un carriera partita proprio dal Teatro Andromeda in provincia di Agrigento e che sta confermando il grande talento di chi si mette sempre in discussione.


Dalla pubblicazione di “9TERRE” (Layell label), l’album che ha dato la conferma di un artista capace di emozionare con storie della sua terra, al palco del raduno nazionale di “Libera contro le mafie” sino ad essere ad un passo dalle finali del “Premio De Andrè” e del Primo Maggio Next 2020, il “cantautore col sequencer” dà un’ulteriore prova di trasmettere tutta la sua passione e la sua devozione verso l’arte partecipando con la sua musica alla docu-serie coprodotta da Ondemotive Productions Ltd & Videoplugger Ltd.

 

https://liberoreina.com

https://www.facebook.com/LiberoReina/

https://www.instagram.com/libero.official/