Settembre 13, 2024

Lexmark riceve tre “Manufacturing Leadership Awards”

 
Per il quarto anno consecutivo l’azienda fa incetta di premi al Manufacturing Leadership Council
 
Milano, 31 agosto 2016 Lexmark International, leader tecnologico globale, si è portata a casa tre Manufacturing Leadership Awards, tra cui due “High Achiever Awards”, in occasione del Manufacturing Leadership Awards Gala del Manufacturing Leadership Council che ha avuto luogo nelle scorse settimane in California.
I Manufacturing Leadership Awards sono riconoscimenti assegnati a prodotti che si sono distinti per la loro eccellenza, frutto del lavoro delle aziende che li hanno creati. La premiazione si è svolta nel corso della serata conclusiva dell’edizione annuale del Manufacturing Leadership Summit.
Il primo “High Achiever” è arrivato nella categoria “Enterprise Technology Leadership” per il progetto di social networking aziendale interno di Lexmark che ha visto l’utilizzo della piattaforma di social collaboration Jive, la quale permette di commentare e fare domande aumentando, così, l’opportunità di dare vita a un dialogo tra dipendenti ed executive.
Il secondo “High Achiever” è stato assegnato nella categoria “Sustainability Leadership” per il progetto TonerPave, che ha previsto l’utilizzo di toner riciclati da stampanti Lexmark per la creazione di asfalto. Quest’ultimo è un composto che incorpora toner usati e altri materiali riciclati. Il toner riciclato migliora la qualità e le prestazioni dell’asfalto rendendolo meno suscettibile a rotture e crepe che si verificano ad alte temperature. Esso offre inoltre vantaggi dal punto di vista della sostenibilità, consentendo, a parità di costo, di produrre asfalto a basso impatto ambientale.
Lexmark ha anche ricevuto un premio nella categoria “Customer Value Leadership for Customer Set-Up Transformation”, grazie a un processo globale che integra e rende operativi contratti conclusi con i clienti, migliorando i servizi, i processi di ordinazione dei prodotti e di fatturazione. Questo nuovo processo ha ridotto del 70 per cento il tempo di attivazione del cliente, oltre ad aver migliorato la customer experience grazie a spedizioni e consegne più rapide.
Il Manufacturing Leadership Council di Frost & Sullivan è il primo network di business leadership globale al mondo a essere dedicato a senior executive del settore manifatturiero, ed è il quarto anno consecutivo che Lexmark si aggiudica tre premi, il numero massimo assegnabile annualmente a un’unica azienda.
Lexmark è orgogliosa di aver ricevuto il numero massimo di premi quest’anno”, afferma Marty Canning, Lexmark executive vice president and president of Imaging Solutions and Services. “Il lavoro che stiamo portando avanti per migliorare la nostra capacità esecutiva offre evidenti benefici ai clienti, alla nostra azienda e all’ambiente”.
 
Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.
 
 
 
Contatti stampa:
 
Axicom
Massimiliano Balbi – +39 345 2990785
Sandro Buti – +39 335 6424297
Lexmark_italy@axicom.com
 
Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
paola.faragasso@lexmark.it
 

Related Post