L’essenziale è invisibile agli occhi con la lavastoviglie Beko slim a scomparsa totale !

Beko_LavastoviglieLa lavastoviglie Slim a scomparsa totale di Beko è perfetta per chi cerca una soluzione dalle dimensioni compatte e vuole sfruttare ogni centimetro in cucina, senza rinunciare alle migliori performance di pulizia.

5 i programmi disponibili che permettono di scegliere il metodo di lavaggio più adatto per ottenere sempre un lavaggio impeccabile.

Grazie al programma Eco 50°C l’impatto ambientale sarà veramente ridotto: si riescono ad ottenere ottimi risultati di lavaggio e risparmiare sia energia che acqua.

Intensive 70 °C è indicato per pentole e padelle molto sporche: con questo programma virus e batteri non hanno nessuna chance di sopravvivenza! Se invece si ha poco tempo a disposizione, c’è il programma Mini che in soli 30 minuti lava a carico completo. Quick & Shine® è il programma esclusivo di Beko che garantisce in soli 58 minuti un’eccezionale prestazione mentre Clean & Shine™ è indicato per il lavaggio giornaliero di stoviglie mediamente sporche in 96 minuti ad una temperatura di 65°C.

Inoltre, le Funzioni Extra Drying e Mezzo Carico, sono perfette per ottenere stoviglie perfettamente asciutte e per sfruttare la comodità della propria lavastoviglie anche quando si hanno da lavare solo pochi piatti e bicchieri.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dispenser per Detersivo Scorrevole

Coperchio dispenser facile da aprire. Non farti male alle dita cercando di aprire il dispenser del detersivo. Il Dispenser per Detersivo Scorrevole è così facile da aprire e chiudere che metterci il detersivo sarà un gioco da ragazzi.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com