Legamenti d’amore testimonianze

Mago Antheus è uno specialista nel settore dei legamenti d’amore. Da oltre vent’anni opera nel campo esoterico, ottenendo un grande successo. Oggi abbiamo raccolto alcune testimonianze inerenti i legamenti d’amore. Per motivi di privacy non metteremo il cognome delle persone ma soltanto il nome. Ecco alcune testimonianze inerenti le riuscite o meno dei Legamenti d’amore:

Cinzia, 37 anni: Buona sera a tutti. Io mi sono fidata fin da subito di Mago Antheus. Infatti, voglio lasciare la mia testimonianza. Nel 2019 ho conosciuto Mago Antheus tramite una mia amica. Ho raccontato la mia storia anche se mi sentivo imbarazzata. La mia è una storia anomala perché avevo tradito mio marito. Ero andata via di casa con un altro uomo. Dopo qualche mese capisco del mio sbaglio. Mio marito mi manca. Non sapevo che fare. Ho cercato di riappacificare ma nulla. Il suo orgoglio era troppo elevato. Ho avuto anche paura che mi levassero la bambina. Be alla fine mi ritrovo senza niente. Vado a vivere da mia madre per circa 7 mesi. Ovviamente mia madre non era quella di una volta. La solitudine l’aveva resa apatica e scontrosa. Riprovo a tornare da mio marito… be lui mi dice che non ne vuole piu’ sapere. Un bel giorno la mia amica Stefania mi parla di Mago Antheus. Contatto Antheus subito. Iniziamo il legamento d’amore. Dopo circa 10 interminabili mesi faccio pace con mio marito. Abbiamo iniziato da zero. Finalmente ho ritrovato la mia famiglia. Grazie di cuore!

Bianca, 46 anni: We Buon giorno! Anche io ho una testimonianza da raccontare riguardo i legamenti d’amore. Dopo ventidue anni di matrimonio mio marito mi aveva lasciato per una collega di lavoro. Mi è crollato il mondo addosso. A parte che ho iniziato a soffrire di attacchi di panico. Un ‘esperienza che manco al peggior nemico auguro. Ogni giorno piangevo. Un giorno cercando su internet, ho trovato Mago Antheus.Lo chiamato immediatamente. Subito mi ha messo a mio agio. Abbiamo iniziato con un rito di purificazione come primo step, successivamente abbiamo svolto il legamento d’amore vero e proprio. Dopo circa 3 mesi. Mio marito mi dice se voglio prendere un caffè con lui. Ho seguito i consigli del Mago ho detto di si. Non gli ho fatto domande per quanto riguarda la sua storia. Nel frattempo lui mi dice che ha avuto alcuni problemi lavorativi e che con la sua compagna non poteva parlarne. Io lo ascolto lui mi prende la mano e mi dice ‘’ mi perdoni e torniamo insieme’’. Cavolo mi sentivo male. Non sapevo che rispondere. Sono andata via come una ladra. Passato un mese e lo trovo sotto casa con un mazzo di fiori. Però alla fine lo ho perdonato anche se mi è rimasta un po’ di rabbia.

Daniela, 29 anni: Carissimi sono felice di raccontare la mia testimonianza. Mago Antheus con me è stato chiaro fin da subito. Mi disse che la persona che volevo a tutti costi non era per amore ma per non averla vinta. Alla fine insisto per questo legamento d’amore. Vi narrò la mia storia. Luigi il mio ex compagno si era trasferito in una nuova citta’. Mi aveva lasciato perché lui pensava alla carriera no alla nostra vita di coppia. Ero furiosa. Contatto Mago Antheus. Mago Antheus mi disse che era meglio lasciar perdere perché non era la persona adatta a me. I mesi passarono e lui mi contatta perché era tornato per le vacanze. Quel desiderio di tornare con mio ex era venuto a mancare. Non perché il legamento d’amore non aveva funzionato anzi il contrario. Soltanto io ero cambiata. Ho fatto una crescita spirituale. Lo lasciato andare. Ho chiesto a Mago Antheus di sciogliere quel legamento d’amore. Perché aveva ragione lui non era adatto a me. Spero che chiunque possa godere della crescita spirituale. Io ho impiegato del tempo ma alla fine penso di esserci riuscita.

Queste sono alcune delle testimonianze della riuscita dei legamenti d’amore. Sono testimonianze profonde che racchiudono tanti sentimenti messi insieme. Non è soltanto importante la riuscita di un legamento d’amore ma anche la felicità interiore di una persona. Perché ogni situazione bella o brutta che sia ci lascia un insegnamento per meglio dire una lezione di vita.
www.magoantheus.it