Leasys con Quattroruote per Road to (R)evolution: la mostra organizzata per i 60 anni di Quattroruote sul tema “La poetica del domani fra car design e mobilità”.

Per la XXI Triennale di Milano, fino a settembre presso la Villa Reale di Monza

Roma, maggio 2016Leasys SpA, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, è partner di Quattroruote nell’iniziativa Road to (R)evolution, organizzata dalla rivista per festeggiare i suoi 60 anni e interamente dedicata al mondo automotive.
La mostra Road to (R)evolution è uno degli eventi della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano – che propone fino a settembre un prestigioso programma di mostre e appuntamenti culturali – e ha come sfondo il suggestivo Serrone della Villa Reale di Monza. Con ingresso gratuito, sviluppa il tema “La poetica del domani fra car design e mobilità” e rappresenta un’occasione per rivivere la storia dell’automobile con un’attenzione particolare verso il futuro della mobilità e l’innovazione tecnologica.
Leasys si inserisce a pieno titolo come partner e contributor di Road to (R)evolution nella sua veste di player di riferimento di una mobilità in costante evoluzione, grazie agli investimenti per l’innovazione e le tecnologie di nuovi strumenti di monitoraggio e inter-connettività.
Per la sezione della mostra “the future is now”, Leasys ha fornito, insieme agli altri partner, i contributi necessari a coinvolgere il visitatore sui temi di maggiore rilevanza e sui progetti futuri del mercato automotive e della mobilità. Mobilità che ha e che continuerà ad avere un ruolo sempre più centrale all’interno della sharing economy.
Leasys è presente con un proprio “totem” che propone due video dedicati, rispettivamente, al mondo del noleggio a lungo termine con le soluzioni Leasys per i diversi target di clientela, e alla presentazione di Leasys App, l’applicazione pensata per facilitare l’accesso a tutti i servizi del noleggio a lungo termine e per garantire una customer experience personalizzata.
 
Road to (R)evolution – La poetica del domani fra car design e mobilità
Serrone della Villa Reale di Monza, Viale Brianza, 1 – Monza (MB)
Fino al 12 settembre 2016, da martedì a domenica dalle ore 10 alle 19, il venerdì fino alle 22.
www.quattroruote.it/speciali/roadtorevolution/intro.html
www.leasys.com/novita_leasys
 
 
Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco T 02 48022325 – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com