Dicembre 4, 2024

Le piattaforme elevatrici per superare le barriere architettoniche

Scegliere una piattaforma elevatrice è un ottimo modo per superare le barriere architettoniche e per occuparsi del problema degli spostamenti da un piano all’altro di tutte quelle persone che, vuoi per l’età o per problemi fisici, non sono agevoli e hanno bisogno di un sostegno concreto.

Ma piattaforma elevatrice non significa solo questo, ma anche trasporto verticale confortevole e sicuro perché non ci sono limiti all’installazione di questi dispositivi, perché possono essere montate all’interno di edifici pubblici e privati come case, appartamenti e condomini. Le caratteristiche principali che contraddistinguono queste piattaforme elevatrici installate a Verona sono i costi ridotti di gestione, il basso consumo energetico e soprattutto la possibilità di essere inseriti in spazi estremamente ridotti.

Anche la procedura burocratica che anticipa l’installazione di questi dispositivi è più semplice e rapida rispetto a quella necessaria per provvedere all’installazione di un ascensore. Rivolgersi a una ditta specializzata significa affidarsi a qualcuno che saprà curare ogni singolo passaggio di tutto il processo di montaggio in modo tecnico e garantito.

Lo staff si occuperà di tutte le fasi, dallo studio della soluzione personalizzata fino al progetto, dalla consegna del lavoro ultimato fino alla gestione delle manutenzioni periodiche previste per legge come previsto da DPR 162/99.

Related Post