Le opinioni di General Cessioni sul leasing immobiliare non residenziale

General Cessioni fornisce opinioni positive sul mercato immobiliare non residenziale in Italia. Nel 2016 è aumenta la compravendita di uffici, capannoni e la richiesta di leasing, così come emerso da uno studio frutto della collaborazione dell’Agenzia delle Entrate e Assilea.

General Cessioni, società specializzata nella fornitura di servizi di intermediazione aziendale e immobiliare

Cresce compravendita immobiliare non residenziale: le opinioni di General Cessioni

General Cessioni, società milanese specializzata in intermediazione immobiliare, ha recentemente dedicato le proprie recensioni all’analisi delle ultime tendenze relative al mercato immobiliare non residenziale. Prendendo in esame uno studio realizzato dall’ Agenzie delle Entrate, in collaborazione con Assilea, General Cessioni esprime opinioni positive per lo stato di salute del comparto. La crescita risulta infatti generalizzata, comprendente il settore produttivo, terziario e commerciale: in aggiunta nel 2016 il leasing italiano si è confermato il secondo mercato in Europa, alle spalle della Francia e davanti a Spagna e Germania. In particolare, dopo un decennio negativo, le compravendite di capannoni hanno fatto registrare un deciso rialzo, con 22 punti percentuali su base annua. La Lombardia, regione dove si concentra un quarto del mercato nazionale di riferimento, rimane nel frattempo il territorio in cui si verificano le migliori performance. In egual modo il trend è positivo per i negozi, i quali hanno fatto segnare circa 26.300 transazioni totali e un incremento di circa 15 punti percentuali. Per quanto riguarda gli uffici, nelle sue recensioni General Cessioni evidenzia una ripresa che tocca quota +12,3%, concentrata soprattutto nel nord Italia. Il leasing si ribadisce nel frattempo come indice e motore della crescita per gli investimenti, con un valore di 4 miliardi e che posiziona la penisola al secondo posto in Europa nel settore.

Tra i servizi d’intermediazione di General Cessioni la ricerca soci per partnership e joint venture

Grazie al know how e all’esperienza accumulate in oltre 30 anni di attività, General Cessioni è una società leader nazionale in intermediazione aziendale e immobiliare. Si occupa di promuovere la cessione di immobili di diversa natura: aziendale, residenziale, artigianale, industriale, agricola. In virtù dell’utilizzo di strategie e mezzi all’avanguardia e alla preparazione dei suoi esperti, garantisce al cliente la giusta contropartita economica, studiando con precisione ogni sua esigenza, restituendo così soluzioni personalizzate e costruite intorno alle reali necessità e richieste. Fondata nel capoluogo lombardo all’inizio degli anni ’80, General Cessioni ricerca inoltre soci per partnership e joint venture per chi desidera cedere o vuole acquistare parzialmente un’attività.