Le migliori scatole take away per prodotti di pasticceria

Mentre per qualche persona amante del salato i dolci non ingolosiscono più di tanto, per altre i dessert sono delle tentazioni irresistibili che non possono mancare in casa e, soprattutto, quando ci si siede a tavola in compagnia di amici o parenti.
Quale modo migliore di chiudere un pasto che servendo in tavola una specialità dolciaria da leccarsi i baffi? Un dolce può essere preparato a casa propria dalle persone che se la cavano in cucina, ma chi non è particolarmente abile ai fornelli oppure ha voglia di cambiare, gustando un dessert sfizioso, potrà acquistarlo in pasticceria.
Dolcetti, torte elaborate e tante altre specialità di pasticceria sono “delicate” sia dal punto di vista della consistenza che della temperatura di conservazione, ed è per questo che bisogna collocarle all’interno di confezioni idonee al loro trasporto.
Cartongraf srl produce contenitori per pasticceria e scatole take away a 360° per il settore alimentare che garantiscono a ogni genere di alimento un’idonea conservazione fino alla sua destinazione finale.
Per produrre questi contenitori Cartongraf impiega materiali di prima scelta, che possono essere certificati a seguito di specifiche richieste del cliente,  garantendo un risultato finale impeccabile non solo dal punto di vista tecnico ma anche estetico grazie alle personalizzazioni del design che l’azienda emiliana – con sede a Parma – offre al committente.