Le Migliori Macchine per Distruggere i Documenti

Le Migliori Macchine per Distruggere i Documenti

Hai l’esigenza di distruggere vecchi documenti, carte di credito scadute e apparecchi elettronici che non usi più, ma non sei sicuro che verranno smaltiti nel rispetto della privacy? Preferiresti che per sicurezza tutti i rifiuti del tuo ufficio finiscano ridotti in briciole? Quello che ti serve è una distruggidocumenti per ufficio, una macchina in grado di smaltire grandi quantità di fogli di carta e dispositivi elettronici, fino ad arrivare ai rifiuti più classici come cartone, alluminio e lattine.

I Segreti dell’Ufficio sono in Buone Mani

Proteggere la privacy è una priorità per ogni azienda e le misure precauzionali non sono mai abbastanza, quindi diventa necessario procurarsi una macchina distruggidocumenti che renda illeggibile ogni segreto. Le macchine per smaltire documenti non sono più un lusso per pochi, grazie all’ampia offerta di modelli per aziende di ogni dimensione messa a disposizione dalle imprese specializzate in accessori per lo smaltimento. Qualunque sia la vostra esigenza riuscirete a trovare il dispositivo distruttore che fa per voi, sia per quello che riguarda le dimensioni, la mole di rifiuti che intendete compattare e le ore di utilizzo giornaliere in cui la macchina dovrà operare: esistono modelli che lavorano 24 ore al giorno senza surriscaldarsi e senza consumi eccessivi, grazie ai suoi ingranaggi in acciaio temprato e la trasmissione a catena che ne impediscono il riscaldamento nonostante i ritmi elevati; potrete inoltre decidere la potenza di distruzione e il formato in cui verranno sfibrati i fogli di carta, generalmente a striscia o frammento. Siete preoccupati per le dimensioni dei rifiuti generati dalle macchine distruttrici? Problema facilmente risolvibile grazie agli appositi accessori che compattano gli scarti con un rapporto fino a 1:5, includendo anche le polveri tra il materiale distrutto; questi apparecchi sono semplici da installare ed utilizzare senza bisogno di personale specializzato, e facilitano il riciclo della carta compattata. Chiunque potrà impostare i processi di distruzione sulle distruggidocumenti touch screen, molto semplici da programmare in base alla mole di lavoro prevista, alla potenza necessaria e alla durata dell’attività. I vari livelli di sicurezza soddisfano le diverse esigenze in termini di affidabilità, prestazione oraria e riduzione del volume del materiale distrutto, grazie ai loro coltelli in acciaio temprato ad alto tenore di carbonio che non subiscono danneggiamenti da punti metallici e graffette.  Avete altri rifiuti da distruggere oltre alla carta? I distruttori di hardware vi permetteranno di smaltire qualsiasi tipo di materiale, come computer, vecchi cellulari, chiavette usb, cd-rom , memorie esterne e carte di credito scadute. Gli apparecchi per lo smaltimento sono molto pratici anche nel caso di rifiuti più classici, come scatole di cartone, lattine di alluminio e bottiglie di plastica, rendendoli accessori polifunzionali immancabili in un’azienda di qualsiasi dimensione.

Macchine per Distruggere ma anche per Creare

Le lame delle taglierine industriali sono ottime per distruggere ma anche indispensabili per lavori di precisione nei quali serve un taglio accurato, fornendo prestazioni sicure e di lunga durata. Per tagliare oggetti di grandi dimensioni esistono modelli a doppio taglio, con lama rotante che agisce su entrambi i lati del prodotto, garantendo precisione ma anche affidabilità e sicurezza grazie agli accessori precauzionali e agli appositi dispositivi salvamano.