Le location perfette per un diciottesimo

Chissà a quanti di voi sarà successo, che a pochi mesi dal compimento dei vostri 18 anni, non avevate ancora organizzato la festa. Infatti, essendo un evento molto importante, una festa di 18 anni va curata sotto ogni dettaglio, a partire dalla location, gli invitati, il cibo e tutto ciò che ha a che vedere con una festa di compleanno.
Se abitate a Roma e siete in prossimità di compiere 18 anni e non avete ancora trovato la location in cui festeggiarli, non preoccupatevi, oggi siamo qui per darvi qualche idea sulle migliori location che un ragazzo (quasi) 18enne può tenere in considerazione per festeggiare il proprio diciottesimo.

Le location classiche

Se avete partecipato a molti diciottesimi, saprete sicuramente quali sono gli standard di questi tempi. La maggior parte dei diciottesimi vengo festeggiati all’interno di una delle numerosissime discoteche di Roma o di altre grandi città ballando fino a notte fonda, sorseggiando qualche drink e stappando lo spumante prima di deliziare il palato con una fantastica torta.
Un’alternativa alla classica festa in discoteca, se preferite festeggiare in modo molto più tranquillo, potrebbe essere una classica cena in una pizzeria. Immaginate una lunghissima tavolata piena di vostri amici, piena di bevande e pizza. Se avete a disposizione la sala privata, potrete affittare anche un DJ che si occuperà della musica e di far ballare non solo il festeggiato, ma anche tutti gli amici e i parenti.
Se non avete intenzione di spendere molti soldi per l’affitto della location e possedete una casa spaziosa con giardino, potrete addobbare sia la casa che lo spazio esterno, ricreando l’atmosfera di una festa, invitare i vostri amici più cari e godervi una serata in loro compagnia facendo quello che volete.

Le location particolari

Da qualche anno ormai, va di moda festeggiare il proprio diciottesimo “in movimento”. Che vuol dire? Vuol dire trasformare un veicolo in una sala in cui ballare e fare festa. Ad esempio le limousine sono molto richieste, così come i bus. Girare per la capitale con una limousine e un bus, attireranno sicuramente molta attenzione e sarà il modo più efficace per stupire i vostri amici.