Le giornate della finitura 2023 evento dedicato alla pulitura di acciaio inox e alluminio

Benvenuti all’Open House presso la sede di NextKey srl a Mantova! Siamo entusiasti di presentarvi le nostre macchine innovative per la finitura superficiale dei metalli. Un evento nella sede di NextKey srl a Castel Goffredo in provincia di Mantova, troverete macchine Costa Levigatrici spa, Kuhlmeyer GmbH e ACF GmbH. Se siete nel settore del taglio laser delle lamiere, delle costruzioni in acciaio inox e alluminio, della punzonatura, della tranciatura, della pulitura dei metalli, della cromatura o dell’ossidazione anodica, questa è un’opportunità da non perdere.

Le nostre macchine sono state progettate con l’obiettivo di semplificare e migliorare i processi di lavorazione dei metalli. Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia, potrete ottenere finiture di alta qualità in modo rapido ed efficiente. I nostri clienti hanno già riscontrato notevoli miglioramenti nella produttività e nella qualità dei loro prodotti.

Durante l’Open House, nei giorni 27/28/29  Ottobre a Castel Goffredo in provincia di Mantova avrete l’opportunità di vedere le nostre macchine in azione e scoprire come potrebbero trasformare il vostro processo produttivo. Il nostro team esperto sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi consigli personalizzati sulle soluzioni più adatte alle vostre esigenze specifiche.

Non perdete l’occasione di conoscere da vicino le nostre macchine innovative e le loro potenzialità. Partecipate al nostro Open House presso la sede di NextKey srl a Mantova e scoprite come possiamo aiutarvi a portare la vostra attività al livello successivo.

Elenco macchine visibili all’Open House 2023

Kuhlmeyer GmbH

• Levigatrice Mod. DBS 3000

Macchina multifuzione per rimuovere il cordone di saldatura e satinare particolari in metallo.

Soluzione con 2 nastri abrasivi, uno per rimuovere il cordone di saldatura o difetti superficiali, mentre il secondo per satinare e per ottenere finitura di pregio tipo Scotch-Brite®

Costa Levigatrici spa

• Satinatrice Mod. MD4 1100

Macchina per sbavare e satinare pezzi in acciaio inox, lamiera zincata e alluminio.

Satinatrice scavatrice a 3 gruppi, nastro abrasivo per rimuovere bave, unità spazzole per rimuovere il filo tagliente e la calamina del laser, infine un ultimo nastro abrasivo per satinare.

ACF GmbH

• Corner former Mod.MF25i

Macchina per creare angoli raggiati su pannelli in lamiera evitando saldatura e molatura.

Sistema rivoluzionario nel mondo della carpenteria metallica, attraverso il corner forming si ottengono angoli raggiati su pannelli in lamiera piegata evitando saldatura e molatura.

Preparatevi ad essere ispirati e a scoprire nuove possibilità per il vostro business. Vi aspettiamo numerosi all’Open House di NextKey srl!