le fonti awards 2021: a lifecapital il premio eccellenza dell’anno innovazione & leadership – servizi professionali

Milano, 15 luglio – In occasione dell’evento Le Fonti Awards 2021, la società di consulenza professionale LifeCapital è stata premiata “Eccellenza dell’anno – Innovazione & Leadership” per essersi contraddistinta, si legge nella motivazione, come realtà in grado di puntare su innovazione e qualità. Per rappresentare un punto di riferimento nei servizi professionali di consulenza aziendale.
Le Fonti Awards è un prestigioso riconoscimento internazionale che si svolge come roadshow nelle piazze internazionali più strategiche – Milano, Hong Kong, New York, Londra, Dubai e Singapore – e premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, l’alta qualità dei servizi, la sostenibilità, l’innovazione di settore e la formazione. Il format televisivo viene trasmesso in diretta live streaming da Le Fonti TV e affiancato da eventi globali come i ‘Le Fonti CEO Summit’.
Dopo una fase di valutazione, in cui sono stati esaminati i diversi criteri relativi all’innovazione e alle performance aziendali, la società con sede a Milano e Taranto, è stata selezionata da un Comitato Scientifico, composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale.
“Siamo felici per il premio ricevuto – commenta il CEO Andrea Briganti – le motivazioni della selezione rappresentano l’essenza degli obiettivi di lungo periodo della nostra società. Il nostro claim è “made to grow” (siamo fatti per crescere – ndr): per crescere abbiamo bisogno di viaggiare senza evitare gli ostacoli, cambiare il nostro approccio alle cose e innovare guardando ad obiettivi ambiziosi. Tutto ciò che è in natura è fatto per crescere, quindi questo premio dovrà essere un ulteriore stimolo a continuare il nostro percorso con maggiore intensità”.