Latitante L assistente sociale Silvia De lorenzi del comune di milano

L Assistente sociale silvia de lorenzi del comune di milano all ‘udienza disciplinare tenutasi davanti allordine degli assistenti sociali dell regione lombardia con la Presidente del collegio Dott.ssa Caterina Manelli  ancora una volta l assistente sociale è rimasta assente.
L Assistente sociale Silvia de lorenzi del comune di milano all udienza disciplinare tenutasi davanti allordine degli assistenti sociali dell regione lombardia con la Presidente del collegio Dott.ssa Caterina Manelli ancora una volta l assistente sociale è rimasta assente. Ludienza era  finalizzata a determinare alcuni articoli dell ordine in spregio ai comportamenti tenuti dall assistente sociale per violazione delle norme Dell ordine deontologico DELLA REGIONE LOMBARDIA ,ricordiamo le mistificazioni  della realtà scritte dalla ssistente Silvia De lorenzi che lavora presso il comune di Milano, indagata dalla procura per reati di falso ideologico falso per induzione in danno del giudice e calunnia.
negli ultimi mesi Un cambio di ruolo improsvviso ,ora non si firma come assistente sociale ma coordinatrice tecnico metodologico del servizio spazio neutro,per il comune di milano cooperativa Ghenos  di via Pusiano.
Lordine degli assistenti sociali della regione lombardia  con la Presidente del collegio Dott.ssa Caterina Manelli e assessore del comune di Gavardo  dovrà spiegare a quale metodologia si sia applicata Lassistente sociale Silvia De Lorenzi  vista la sua latitanza in tutte le udienze  tenutesi davanti all ordine,inoltre indagata dalla procura di milano per falso e calunnia .