“L’arte si Mostra”, entra in scena PierGiò tra scultura e pittura

Lo scorso 5 luglio, presso Palazzo Ferrajoli a Roma, si è tenuta “L’ARTE SI MOSTRA”, collettiva d’arte contemporanea a cura della Casa Editrice Pagine.

Un evento importante che ha segnato finalmente la “ripartenza” del settore, nel senso di un ritorno – nonostante le difficoltà del tempo presente – alla possibilità di esporre fisicamente opere in una mostra aperta al pubblico.

Nelle stanze della splendida dimora, culla di bellezza che racchiude secoli d’arte, hanno trovato nuova vita, animandosi delle emozioni degli astanti, le opere dell’artista PierGiò – architetto, pittore e scultore – che ha esposto i dipinti “Akh_Fuoco Fatuo” e “Il Passaggio”, tecnica mista su tessuto e la scultura “Il Soldato”, realizzata con tecnica mista su plastica.

Presenti all’evento Luciano Lucarini editore di “Casa Editrice Pagine” ed i critici d’arte Prof. Plinio Perilli e Prof. Egidio Eleuteri , che hanno introdotto e commentato le opere in mostra. Grandi personalità coinvolte in un evento che ormai da qualche anno riesce a dare il giusto pregio all’arte contemporanea.

PierGiò e Prof. Plinio Perilli
PierGiò e Prof. Egidio Eleuteri
PierGiò e Mauro Colaiacomo
Intervista per Pagine Editore