Luglio 20, 2024

Lancio Palette Viso CC:Correttori+Contouring

The Inner Make up lancia per Natale 2016 il nuovo proodotto viso Palette CC:Correttore+Contouring e il suo The Inner Brush 01. La Palette CC,Color Corrective presenta due correttori compatti in crema ,tra cui un giallo chiaro per contrastare ecchimosi,discromie accentuate e occhiaie ed uno color cognac per uniformare l’incarnato ed entrambi miscelabili.La sua composizione in texture colata permette,scaldata a tocchi di dita,una stesura comfortevole su pelli aride e sensibili.
Le altre due cialde della palette sono delle terre bronzo chiaro e bronzo scuro per evidenziare i volumi del viso e scaldare il tono di pelle ossidata dalle terapie mediche.
Il The Inner Brush 01 è una spazzola di setole seintetiche fitte dal tocco dolce e massaggiante che permette una stesura di tutti i componenti della palette CC.
La palette viso CC è interamente prodotta in Italia.
The Inner Make Up è il progetto di bellezza sociale rivolto a tutte le persone in cura oncologica e nel bisogno di prodotti socialmente utili.
La Palette Viso CC:Correttori+Contouring succede alla prima uscita del kit per sopracciglia The Inner Eyebrow kit contenente 6 stencil di forme diverse,un ombretto tra 5 tonalità e due brush,piccoli applicatori per una stesura da naturale a più definita. Ogni informazione dul brand è disponibile al sito
www.theinnermakeup.it,mentre i prodotti sono disponibili al seguente link http://theinnermakeup-shop.storeden.com/cc1
Salva
Salva
Salva

Related Post