Lampadari Eglo apparecchi luminosi di nuova generazione

Si stente spesso parlare dei lampadari Eglo, in molti sono attratti dal design accattivante di questi lampadari, ma come nasce il successo di quest’azienda?

L’azienda di lampadari Eglo nasce nel 1969 su impulso dell’imprenditore austriaco Ludwig Obwieser. Da allora il marchio è cresciuto notevolmente fino ad oggi, che è arrivato a vantare migliaia di dipendenti nelle diverse sedi presenti nel mondo.

Ma quali sono le caratteristiche dei lampadari Eglo?

Uno degli aspetti che certamente ha caratterizzato negli anni i lampadari Eglo, è lo straordinario rapporto qualità prezzo di cui godono queste lampade.

Sebbene in fatti oggi, la gran parte delle soluzioni realizzate dalla casa vengano realizzate in Cina, grazie all’attento controllo qualità offerto dal marchio, tutti i prodotti sono di eccellente fattura.

Ma c’è di più. Il marchio di lampadari Eglo infatti, è da sempre molto attento alle innovazioni che periodicamente mutano il mercato. Un esempio di questo lo abbiamo avuto con l’introduzione della tecnologia led.

Eglo di fatti, già agli inizi del 2008 quando la tecnologia led era agli albori, fu tra le prime aziende a dedicare molta attenzione a questo settore, ed oggi non ha caso è tra le aziende più forti nella produzione di lampadari led.

Allo stesso modo oggi come in passato Eglo è molto attenta alle soluzioni di rilievo che stanno investendo il mercato come ad esempio la domotica.

Nel 2016 in questo senso nasce EGLO Smart Light, la linea di lampadari Eglo dedicata alla domotica e quindi in grado di cooperare con i più innovativi sistemi di riconoscimento dei comandi vocali.

In conclusione

Grazie all’attenta attenzione alle costanti innovazioni tecnologiche che periodicamente investono il settore dell’illuminazione, oggi il marchio di lampadari Eglo vanta svariate soluzioni tra le più innovative nel settore dell’illuminazione dai lampadari led alle lampade pensate per la domotica.