L’acqua si fa design con MIKADO® di Neoperl

L’acqua si fa design con MIKADO® di Neoperl

Dall’azienda novarese leader nel settore un aeratore che dona creatività al flusso dell’acqua.

MIKADO® di Neoperl è l’aeratore che trasforma i singoli getti d’acqua creando un getto a griglia dalla trama visiva unica, un vero e proprio colpo d’occhio quando ci si lava le mani: delicato, chiaro e armonioso.

Regolando le proprietà geometriche dei singoli getti e la loro intensità MIKADO® permette di alternare, mentre l’acqua scorre, sensazioni massaggianti vigorose a effetti morbidi e rilassanti. Grazie all’innovazione e alla creatività che lo contraddistinguono, MIKADO®, molto apprezzato da architetti e designer, ha vinto il Red Dot Award 2016, uno dei più importanti premi internazionali dedicati al design.

 

MIKADO® è disponibile in tre modelli, che si differenziano per il design del flusso, da maglia stretta a espansa. Nel segno della massima funzionalità ed efficienza, MIKADO® è dotato della tecnologia PCA®, che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.

Inoltre, MIKADO® è disponibile anche con sistema SLC®, Easy-To-Clean: è così garantita un’estrema facilità di pulizia e protezione dal calcare, grazie alla superficie realizzata in elastomero, che permette di eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

www.neoperl.com