Luglio 27, 2024

Uno dei peggiori inconvenienti che possono capitare a chi usa un bagno pubblico è l’assenza di carta igienica. Qualche volta il motivo di questo disservizio è legato alla mancanza di un adeguato rifornimento di carta da parte del personale addetto alle pulizie, in altri casi è “colpa” di dispenser poco capienti il cui contenuto tende a esaurirsi rapidamente.
Nel primo caso, per fornire agli utenti della toilette un servizio soddisfacente occorre rivedere – e aggiustare – i turni degli addetti che si prendono cura del bagno; nel secondo… sarà meglio optare per dispenser WC più capienti!
Dispenser carta igienica arancioneBen conscia delle esigenze di chi, dovendo gestire un bagno pubblico, deve trovare un punto d’incontro tra il buon servizio erogato agli utenti e l’ottimizzazione dei costi, Mar Plast ha creato una gamma di dispenser per carta igienica ideali per i clienti professionali alla ricerca di accessori “top” per le loro toilette.
I dispenser progettati e creati in Italia dall’azienda emiliana sono prodotti con plastiche robuste e di lunga durata (es. ABS) e progettati per il contenimento di rotoli di carta igienica di diverso diametro o per vari formati di carta interfogliata.
La presenza di chiavi per l’apertura dei dispenser evita manomissioni o atti di vandalismo, mentre dal punto di vista del design gli accessori bagno Mar Plast si distinguono per la ricercatezza delle forme e dei colori (disponibili in catalogo modelli bianchi, arancioni, neri, con finitura satinata e diverse altre tinte). Scoprili su marplast.it!