LA PRIMAVERA NELL’HOME DESIGN

NORD TAVOLINI
In primavera arriva la voglia di colore. L’ home design si colora di tanti colori vivaci. I principi cardine delle collezioni di MEME DESIGN, azienda che si afferma come eccellenza del MADE IN ITALY nell’ home design, sono: il colore, le forme innovative e l’elevata qualità dei materiali. MEME Design produce oggetti e complementi d’arredo per l’home design, utili, di tendenza, dal design fortemente creativo e di forte impatto emotivo. Nella collezione troviamo i tavolini Nord e le mensole FLAP che nascono dalla sapienza del design di Carlo Trevisani.
I Tavolini NORD sono morbidi ma tenaci, con appoggi affusolati, naturali che si posizionano al meglio nell’ home design  in ogni stagione. L’essenzialità del piano metallico e il calore tattile delle gambe in legno massello rappresentano una fusione di contrasti per una collezione contemporanea ispirata alla tradizione.
Le Mensole FLAP sono eleganti mensole che si posano con delicatezza su ogni parete come farfalle. Pochi gesti meccanici, sagomatura e piega, trasformano una lastra inespressiva in una mensola sinuosa: semplicità formale dal forte impatto scenico nell’ home design. La vasta gamma dei colori evoca la primavera con tutta la sua forza. I prodotti del marchio sono acquistabili on line sul sito www.mumohomedesign.com. Ogni articolo dal design originale può essere richiesto in 15 colori
La collezione  SPRING IS HERE! esprime voglia di primavera, di colori dolci e romantici, sfumati. Un’eleganza lontana dall’eccentricità, leggera, aerea, fuori dal tempo e dalle mode. Tutti questi oggetti e colori ti avvolgono e ti coinvolgono permettendoti di vivere l’home design, con evocazioni della natura anche se abiti in una città affollata.