La manutenzione di ascensori ad Abbiategrasso e dintorni con Everest

Quanto è comodo utilizzare un ascensore per spostarsi senza fatica tra un piano e l’altro di un edificio? Moltissimo. Quanto è spiacevole trovare però un ascensore non funzionante quando se ne ha bisogno, o ancor peggio rimanervi bloccati dentro a causa di un improvviso guasto? Ancor di più.
Eppure tutti questi inconvenienti sono semplici da evitare, se si ha l’accortezza di scegliere una ditta competente per la manutenzione degli impianti ascensoristici. In base a quanto previsto dalla legge italiana, di questi interventi si possono occupare solamente professionisti in possesso di apposito patentino.
Questi tecnici interverranno con due modalità operative precise:
1) Manutenzione ordinaria: da effettuarsi ogni 6 mesi, prevede il controllo degli impianti, la lubrificazione, la verifica dei componenti e altre semplici operazioni.
2) Manutenzione straordinaria: è un servizio completo che prevede sia la manutenzione semplice di cui sopra che la sostituzione dei componenti usurati o danneggiati.
Per una rapida e competente manutenzione periodica di ascensori ad Abbiategrasso è possibile rivolgersi alla Everest srl, azienda certificata ISO 9001 che opera sul territorio dal 1954.
Disponendo di una sede a Settimo Milanese, la Everest srl garantisce una capillare operatività sull’intera provincia e un servizio altamente qualificato: per saperne di più è possibile rivolgersi allo 02.48953333 oppure compilare l’apposito form online per le informazioni sul sito everestsrl.it.