Luglio 26, 2024

La felicità in una scarpa: Guidomaggi lancia le calzature rialzate di lusso per aumentare la statura maschile

calzature rialzate invernaliLa scarpa della felicità esiste anche per lui? Si, secondo Guidomaggi, il marchio di scarpe maschili di lusso made in Italy che presenta la nuova collezione invernale composta da calzature rialzate dedicate a tutti gli uomini di bassa statura che hanno sempre desiderato diventare più alti (secondo dati Istat quasi l’80% degli italiani che non arriva al metro e 80).
Secondo uno studio realizzato dall’Università di Princeton negli Stati Uniti e pubblicato dalla rivista “Economics and Human Biology”, per gli uomini ci sarebbe una connessione diretta tra statura e felicità: in particolare, chi raggiunge 1 metro e 77 centimetri tenderebbe a risultare più soddisfatto della propria vita rispetto a chi ha una statura inferiore. Ecco perché Guidomaggi dedica la sua collezione di scarpe di lusso per l’inverno a tutti gli uomini di statura inferiore alla media, che vogliono guadagnare molti centimetri in altezza ma anche avere sempre un look trendy e un abbigliamento di qualità.
Come moderni Cenerentoli:La moda serve a migliorarsi, sentirti più belli e più sicuri di se stessi. Se le donne lo fanno con i tacchi gli uomini posso farlo con le scarpe rialzate – afferma Emanuele Briganti, CEO di Guidomaggi – Con la nuova collezione offriamo agli uomini la possibilità di aumentare la statura fino a 12 centimetri con scarpe artigianali e 100% italiane perché migliorare il proprio aspetto e superare i propri limiti fisici non deve essere più un’esclusiva femminile”.
La collezione per l’inverno firmata Guidomaggi offre una gamma completa di scarpe da uomo per ogni occasione d’uso e stile, pensata per soddisfare i gusti di tutti coloro che desiderano una soluzione semplice e definitiva alla bassa statura.
Le calzature della nuova collezione Guidomaggi sono tutte scarpe rialzate fatte a mano in Italia con pellami pregiati, dotate di un rialzo interno brevettato, disponibile in misure differenti (da 6 a 12 centimetri), e delle nuovissime suole Vibram, leggere, impermeabili e resistenti per una camminata facile su ogni superficie.